VeSp4 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Infatti aspetto e prendo il non-originale (25-30€) Cita
Gianluca_91 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 40 euro un collettore originale??????' Ma dove cavolo li pigliate voi, io quello epr 24 originale l'ho pagato 15/20 euro, non mi ricordo di preciso quanto... Cita
chopris Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 secondo me ti sei sbagliato...40 euro x un collettore sono tanti ..!! Cita
VeSp4 Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Posso provare a cambiare posto... Vi farò sapere Cita
sartana1969 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 esiste anche la scatolina tonda (malossi, mi pare) carissimo c'e' anche la cipolla pinasco e altre sottomarche identiche.la malossi ritengo sia una cagata,apparte x il fissaggio discutibile e perennemente in bilico,ma soprattutto x la schifosa spugnaccia che ha dentro,che dopo una settimana e' zuppa d'olio e ingrassa la carburazione di 1000 punti era la cipolla pinasco: hai ragione te per intenderci: plastica rigida di ├ÿ poco più grande del ├ÿ maggiore dell'appoggio filtro materiale filtrante: spranghina di ferro. P.S. O white se vuoi i collettori polini, fai un fischio al sartanuzzo tuo Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 esiste anche la scatolina tonda (malossi, mi pare) carissimo c'e' anche la cipolla pinasco e altre sottomarche identiche.la malossi ritengo sia una cagata,apparte x il fissaggio discutibile e perennemente in bilico,ma soprattutto x la schifosa spugnaccia che ha dentro,che dopo una settimana e' zuppa d'olio e ingrassa la carburazione di 1000 punti era la cipolla pinasco: hai ragione te per intenderci: plastica rigida di ├ÿ poco più grande del ├ÿ maggiore dell'appoggio filtro materiale filtrante: spranghina di ferro. P.S. O white se vuoi i collettori polini, fai un fischio al sartanuzzo tuo yes,proprio quella,c'erano anche un altro paio di ditte che la facevano identica,ma non ricordo il nome ora come ora ottimo Sartuz,tra un po ho proprio bisogno di due collettori x 24 non lamellari,uno 2 fori x special e un 3 fori.quando sono pronto ti faccio un fischio Cita
Mincio82 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Confermo che c'è anche la cipolla malossi in plastica e spugna nera di materiale pessimo al suo interno...la versione che ho io in casa però si applica solo ai carburatori 19 che non hanno il bordino che funge per tenere il filtro; poi non so se esistono altre versioni della stessa Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 la malossi e' formata di 2 pezzi:una sta fissa al carburatore,l'altra si incastra sopra quellla fissa,ma e' una vera porcata.la cipolla pinasco invece si fissa con una barretta all'interno del corpo carburatore alla quale si avvita il filtro tramite una vite centrale al filtro stesso Cita
Mincio82 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Hai ragione..colpa mia che chiamo tutti i filtri di questa forma a torta o a cipolla indistintamente! Ricordo che anche la dell'orto ne faceva diversi per i vecchi motorini..sia in plastica che in metallo Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 ecco,bravissimo,anche stavolta mi sono perso in un bicchier d'acqua e non ricordavo le altre marche che facevano cipolle!una ,la piu famosa perfino della pinasco e' proprio la cipolla dell'orto con il marchio scritto a grandezza filtro a caratteri cubitali Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini