Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
esiste anche la scatolina tonda (malossi, mi pare)

carissimo :wink: c'e' anche la cipolla pinasco e altre sottomarche identiche.la malossi ritengo sia una cagata,apparte x il fissaggio discutibile e perennemente in bilico,ma soprattutto x la schifosa spugnaccia che ha dentro,che dopo una settimana e' zuppa d'olio e ingrassa la carburazione di 1000 punti

:wink:

era la cipolla pinasco: hai ragione te

per intenderci: plastica rigida di ├ÿ poco più grande del ├ÿ maggiore dell'appoggio filtro

materiale filtrante: spranghina di ferro.

P.S. O white se vuoi i collettori polini, fai un fischio al sartanuzzo tuo

Inviato
esiste anche la scatolina tonda (malossi, mi pare)

carissimo :wink: c'e' anche la cipolla pinasco e altre sottomarche identiche.la malossi ritengo sia una cagata,apparte x il fissaggio discutibile e perennemente in bilico,ma soprattutto x la schifosa spugnaccia che ha dentro,che dopo una settimana e' zuppa d'olio e ingrassa la carburazione di 1000 punti

:wink:

era la cipolla pinasco: hai ragione te

per intenderci: plastica rigida di ├ÿ poco più grande del ├ÿ maggiore dell'appoggio filtro

materiale filtrante: spranghina di ferro.

P.S. O white se vuoi i collettori polini, fai un fischio al sartanuzzo tuo

:wink: yes,proprio quella,c'erano anche un altro paio di ditte che la facevano identica,ma non ricordo il nome ora come ora :cry:

ottimo Sartuz,tra un po ho proprio bisogno di due collettori x 24 non lamellari,uno 2 fori x special e un 3 fori.quando sono pronto ti faccio un fischio :wink:

Inviato

Confermo che c'è anche la cipolla malossi in plastica e spugna nera di materiale pessimo al suo interno...la versione che ho io in casa però si applica solo ai carburatori 19 che non hanno il bordino che funge per tenere il filtro; poi non so se esistono altre versioni della stessa

Inviato

la malossi e' formata di 2 pezzi:una sta fissa al carburatore,l'altra si incastra sopra quellla fissa,ma e' una vera porcata.la cipolla pinasco invece si fissa con una barretta all'interno del corpo carburatore alla quale si avvita il filtro tramite una vite centrale al filtro stesso

Inviato

Hai ragione..colpa mia che chiamo tutti i filtri di questa forma a torta o a cipolla indistintamente!

Ricordo che anche la dell'orto ne faceva diversi per i vecchi motorini..sia in plastica che in metallo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...