Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

uè Claudio, sono in uff, ed in una oretta buona ho ristaccato il motore, stasera me lo porto a casa, voglio riaprirlo, per controllare il paraolio frizione, l'unico che non ho messo io, me lo ha montato un mio amico meccanico di Napoli. Ma nn so, sarò cattivo ma nn mi fido, visto che gli dissi che se avessi avuto problemi, me la sarei fatta rimettere a nuovo da lui...

Forse ho capito dov'è, è sotto il ponte della tangenziale, dietro termini, vero?

Mi dai il num, che ci lavoro tutta la notte, riapro tutto, e se lo devo cambiare lo vado a prendere martedì o mercoledì mattina, che ho le mattinate libere.

PS, o mart o merc sarò ad ostia, fammi sapè se sei libero.

Inviato

Vendita piaggio, ricambi piaggio DI NUNZIO via Scalo di san Lorenzo tel 06.4957692, sono gentilissimi e competenti, no come quello che ho qui!!!!Si trova dietro porta maggiore!! Cmq vicino a termini, martedi faccio la mattina e mercoledi il pomeriggio se passi ci prendiamo un caffè, stavolta cercherò.... di esserci ciao cla6423

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...