rhoss78 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Salve, sapete dirmi dove posso comprare i paraoli di frizione e volano per un px150e arcobaleno a Roma. Grazie Cita
claudio6423 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Si certamente via dello scalo di san lorenzo sotto alla sopraelevata se vuoi ho anche il telefono!!!!! Cita
rhoss78 Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 uè Claudio, sono in uff, ed in una oretta buona ho ristaccato il motore, stasera me lo porto a casa, voglio riaprirlo, per controllare il paraolio frizione, l'unico che non ho messo io, me lo ha montato un mio amico meccanico di Napoli. Ma nn so, sarò cattivo ma nn mi fido, visto che gli dissi che se avessi avuto problemi, me la sarei fatta rimettere a nuovo da lui... Forse ho capito dov'è, è sotto il ponte della tangenziale, dietro termini, vero? Mi dai il num, che ci lavoro tutta la notte, riapro tutto, e se lo devo cambiare lo vado a prendere martedì o mercoledì mattina, che ho le mattinate libere. PS, o mart o merc sarò ad ostia, fammi sapè se sei libero. Cita
mary7 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Buon Lavoro allora! Ciao,Flavio. Cita
claudio6423 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Vendita piaggio, ricambi piaggio DI NUNZIO via Scalo di san Lorenzo tel 06.4957692, sono gentilissimi e competenti, no come quello che ho qui!!!!Si trova dietro porta maggiore!! Cmq vicino a termini, martedi faccio la mattina e mercoledi il pomeriggio se passi ci prendiamo un caffè, stavolta cercherò.... di esserci ciao cla6423 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini