Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Se non sbaglio dovrebbe avere gli attacchi mono bullone in alluminio quindi ha il cavalletto con diametro piu' sottile uguale per tutte le vba.

Da zangheratti ho preso diverse cose, ti puoi fidare ciecamente.

Inviato

-Devioluci a ''goccia'' verniciato del colore della vespa

-Cofani senza rientranze e quindi senza mondanature (alcune montano quelle con le rientranze ma sempre senza mondanature)

-Faro posteriore con stop

f4pqtf.jpg

Inviato

Ciao.

1) Ma il Devioluci a ''goccia'' verniciato del colore della Vespa in che versione vba va? Le primissime serie? Fino a che numero di telaio?

2) E le pance senza rientranze fino a che numero di telaio?

Ringrazio.

Inviato

Ciao, io ti so dire che fino all' 83000 i particolari sono identici a quella in foto perchè la mia era discretamente conservata ed era proprio cosi.

Se riesco ad arrabattare le informazioni che avevo usato per la mia ti faccio sapere.

• 2 mesi dopo...
Inviato

...nel 1959 la Piaggio usava il diluente Max Meyer 63535 ma temo non sia più in produzione da tempo!!!! La scheda tecnica del Bilux prevede, come diluente specifico il M.Meyer 3205, ma va tranquillamente bene anche quello indicato nel link...Ciao

Inviato

... dimenticavo... quel diluente costa circa 10€ al litro,. su Ebay tra il costo e le spese di sped ti viene a costare un po' caro ...una latta da 3l (...e ti servono), la vendono a 30€ in negozio... poi vedi tu.ciao

Inviato

Ciao.

Visto che trovare un ammortizzatore posteriore di vb1 non è semplice, vi chiedo dove potrei comprarlo nuovo ad un prezzo decente.

Oppure se lo avete voi fate sapere con un mp.

Saluti.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao.

Il volano, statore e ventola sono uguali alle vl1/vl2/vl3 o adattabili ?

Qualcuno può darmi la tavola numero 4 che parla dei codici dei pezzi sopra ?

Su scooterhelp ci sono tutte le tavole tranne la 4 che descrive i pezzi sopra.

Ringrazio.

Inviato
Confermo che un'ammortizzatore ricambio posteriore costa 100 € (Pascoli), però secondo me ne trovi da ricaricare anche nei mercatini, solo che tra quello che lo pagheresti e la ricarica alla fine risparmi ben poco...

Ciao FC

Quoto.........

Inviato
Ciao, io ti so dire che fino all' 83000 i particolari sono identici a quella in foto perchè la mia era discretamente conservata ed era proprio cosi.

Se riesco ad arrabattare le informazioni che avevo usato per la mia ti faccio sapere.

La mia è telaio 74000 ed ha le rientranze nelle pance, te lo confermo perchè la mia è completamente conservata unico proprietario...

Inviato

La parte bassa del corpo in alluminio dovrebbe essere di un diametro maggiore di almeno 1 cm rispetto a quello in foto, per cui penso che non vada bene! Recuperi giusto il supporto superiore e forse la molla... La parte bassa dell'ammortizzatore è troppo in vista, quindi devi cercarne un altro.

Inviato (modificato)

L'ammortizzatore può andare bene questo, ma non è della GS VS5 perchè tutte le serie GS 150 hanno l'ammortizzatore con il fusto grosso. Teoricamente dovresti dire al tale che te l'ha venduto che vada ad infinocchiare qualcun'altro e di farti rendere almeno metà soldi.

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato
La parte bassa del corpo in alluminio dovrebbe essere di un diametro maggiore di almeno 1 cm rispetto a quello in foto, per cui penso che non vada bene! Recuperi giusto il supporto superiore e forse la molla... La parte bassa dell'ammortizzatore è troppo in vista, quindi devi cercarne un altro.

Lui cerca un'ammortizzatore da VB1, questo va bene.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...