Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora ci vediamo x una pizza e due chiacchiere?

magari la settimana prossima,indicate il giorno preferito e magari un posto con caratteristiche....economiche!!!

avanti ritorna la primavera e le vespe hanno voglia di viaggiare....magari anche a parole... :mrgreen:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

La settimana prossima da lunedì a giovedì ci sono, poi scendo a Napoli per il weekend, io di solito vado ad ariccia alle fraschette, e credo che tu sappia meglio di me che sono abbastanza economici. Oppure c'è l'antica birreria peroni http://www.anticabirreriaperoni.com/ dietro piazza venezia, è un po che non ci vado, ma di solito una bella birrona e una grigliata mista ( che per qunto è grande si può tranquillamente dividere in 2 ) mi pare venga sui 30 euro.

Cmq oggi controllo meglio i turni per esser sicuro.

Ciaooo

Inviato

Ciao Marx!! Mhhh che voglia di farmi un giro in vespa fino a Roma!

:mrgreen:

E magari de magnamme pure er baccalà fritto!!! :mrgreen:

Ma più avanti però, perchè in questi giorni non ci sarò..

a Presto!!! :wink:

Inviato

X Piccio, grazie per il bel pensiero che hai avuto riguardo al brindisi x i Romani!!!! Magari se insieme a Scerpe con calma ci venite a trovare siete i benvenuti. Nella mia Repubblica Federale Autonoma indipendente sita a 30 km dalla capitale c'è anche il mare..............tenetelo presente, ciao un abbraccio ad entrambi Claudio6423

Inviato
X Piccio, grazie per il bel pensiero che hai avuto riguardo al brindisi x i Romani!!!! Magari se insieme a Scerpe con calma ci venite a trovare siete i benvenuti. Nella mia Repubblica Federale Autonoma indipendente sita a 30 km dalla capitale c'è anche il mare..............tenetelo presente, ciao un abbraccio ad entrambi Claudio6423

Passo sopra la tua testa in aereo lunedì! Ma spero di tornare al più presto su due ruote!! :D

Scolatevi una boccia di Frascati anche per me :!:

Inviato
DA ROCCHETTO ALL'OSTERIA DI NEROLA OPPURE ALLA BETTOLA ANCORA PIù TRUCIDA CHE è LI VICINO!OLTRE NON MI SPOSTO :(

io piu di questo non posso, ormai LEO comincia ad essere un pò grandino e qualche spazio riesco a ricavarmelo! !il giorno è quasi indifferente vista la distanza

Inviato

Ma mica male l'idea di andare a Nerola, ma se è troppo lontano per i più, si potrebbe anche tornare alla solita pizzeria all'ostiense, alla fine il posto migliore tra quelli in cui siamo stati. Non trovate?

Inviato

... io potrei proporvi Tivoli ... cucina casareccia ... ma sono di parte ... ci abito ... :mrgreen:

... troviamo una via di mezzo per tutti ... magari in centro ... ma anche ai castelli non sarebbe male ... ;-)

... cominciamo a decidere quando ... preferite in mezzo alla settimana o al fine settimana ... fateci sapere

Inviato

Ragazzi se organiziamo la settimana che va dal 22/03/ al 29/03/ qualsiasi giorno e qualsiasi luogo per me va bene!!! se decidiamo da subito in 15/20 giorni abbiamo tutti il modo di liberarci da eventuali impegni!!!! Ciao a tutti Claudio6423

Inviato

ci sono...ci sono,allora lancio la proposta,cena venerdì 13 ore 20.45 appuntamento fermata metro piramide,pizzeria in zona,precisamente via g.da empoli.

avanti con le adesioni.

Inviato

Il 15 parto per Parigi, sono proprio sotto preparativi ma cercherò di fare tutto il possibile per venire!!!Dalla Repubblica Federale Indipendente.... partiamo in due, io e ujaguarpx125!!!!Vediamo quanti aderiscono!! Ciao claudio6423

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...