Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

neanche a farlo apposta c'è un altro post (aperto da angelo255) che riguarda lo stesso argomento, ma che non si è arrivati ancora ad una risposta..UN APPELLO A TUTTI I PKISTI!!!!!!!..soprattutto a quelli che hanno dalla xl in avanti..prendilo acome un up :wink:

Inviato

ma non ho capito, devi ricollegarlo o stai facendo una modifica a un'altra Vespa?
mi puoi far avere una foto del tuo serbatoio? con il buco della benzina e quello dell galleggiante! attendo risposte grazie!!
Inviato
eh vediamo perchè credo di essere l'unico uomo sulla terra privo di fotocamera digitale!!!devo procurarmela...

grande power!! sei un tipo vecchia scuola..niente foto, tu immagazzini tutto nel cervello :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...