us_jim Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 ciao, mi aiutate a cercare e capire come va collegato il contakm al serbatoio per l'indicatore benzina?? grazie spero mi rispondiate perchè non ne salto fuori Cita
us_jim Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ma non c'è nessuno che ha una pk xl ??? Cita
albiZappo Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 neanche a farlo apposta c'è un altro post (aperto da angelo255) che riguarda lo stesso argomento, ma che non si è arrivati ancora ad una risposta..UN APPELLO A TUTTI I PKISTI!!!!!!!..soprattutto a quelli che hanno dalla xl in avanti..prendilo acome un up Cita
us_jim Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 mi sembra impossibile che non si trovi una soluzione uno schema o qualsiasi cosa Cita
albiZappo Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 abbi fede us_jim.....dopo mangiato ti trovo uno schema elettrico Cita
powercek Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 questo è lo schema della mia dovrebbe essere lo stesso http://img204.imageshack.us/my.php?image=schemarush.jpg Cita
us_jim Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 grazie tanto... domani mi metto all'opera e vediamo se riesco a combinare qualcosa... speriamo se hai altre info da darmi sono sempre accette! grazie ancora Cita
albiZappo Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 ottimo power..proprio quello schema cercavo Cita
powercek Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 ma non ho capito, devi ricollegarlo o stai facendo una modifica a un'altra vespa? Cita
angelo255 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 ma non ho capito, devi ricollegarlo o stai facendo una modifica a un'altra Vespa?mi puoi far avere una foto del tuo serbatoio? con il buco della benzina e quello dell galleggiante! attendo risposte grazie!! Cita
powercek Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 eh vediamo perchè credo di essere l'unico uomo sulla terra privo di fotocamera digitale!!!devo procurarmela... Cita
powercek Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 http://img26.imageshack.us/my.php?image=serbatoiorush.jpg prova a dare un occhio a questa Cita
albiZappo Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 eh vediamo perchè credo di essere l'unico uomo sulla terra privo di fotocamera digitale!!!devo procurarmela... grande power!! sei un tipo vecchia scuola..niente foto, tu immagazzini tutto nel cervello Cita
powercek Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 ho talmente tante info nel cervello che i capelli non ci stanno più e sto diventando pelato...fai un po' te!!! Cita
albiZappo Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 ho talmente tante info nel cervello che i capelli non ci stanno più e sto diventando pelato...fai un po' te!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini