Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dovrebbe peggiorare ... cmq prova, non ti costa nulla, al limite lo riporti come prima.

Inviato

Fai la prova, ritardandolo un pochino dovrebbe migliorare l'allungo e perdere ai bassi (differenze minime). Ritardandolo molto dovrebbe peggiorare e basta.

La tua vespa in terza a quanto arriva? Vorrei capire se arriva agli 80 km/h in terza e quando metti la quarta rimane agli 80...

Ciao

Inviato

... tipo dei motori ritardati ....

e se insisti a tirare la quarta grippi per surriscaldamento.

Inviato

la Vespa arriva in terza a 80 e mettendo la 4 non supera gli 85

mi fa lo stesso lavoro il mio DR e l'anticipo l'ho ritardato di un paio di gradi dall'originale.

dovrei rimetterlo come l'originale?

Inviato

ogni motore è una storia a sè; cmq il punto di partenza deve essere sempre la regolazione standard. Se poi non va si cambia.

Inviato
ma e sulla tacca originale che mette la piaggio volevo sapere il piatto accensione eletronico e uguale per tutte le Vespa px sia 125 -150 200

il piatto (statore) è uguale per tutti dal PXE in poi (1981 -->); tacca originale Piaggio ... ah, bene, ma quale? Ce ne sono due.

Inviato

giusto, lo avevo scritto all'inizio, è su A.

Non so che pensare di questo tuo motore; o è il contakm che racconta sciocchezze oppure c'è qualcosa di strano, prova a portarlo oltre A e vedi come va.

Inviato
giusto, lo avevo scritto all'inizio, è su A.

Non so che pensare di questo tuo motore; o è il contakm che racconta sciocchezze oppure c'è qualcosa di strano, prova a portarlo oltre A e vedi come va.

e gia su a

e questo lo abbiamo già capito; a questo punto fai un paio di prove, verso IT (così è ritardato), e poi ruota lo statore in senso antiorario (così è anticipato) e vedi cosa succede.

• 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...