Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio ieri si è di nuovo rotta la marma polini a banana,mi spiego meglio:dopo una settimana che ho acuistato la polini siè dissaldato il silenziatore.l' ho spedito in polini e mi hanno detto che la vespa era caduta,pero la marmitta non ha un graffio ne una botta. cosi la portai da un fabbro che la saldo',ieri si è riaperta di nuovo nello stesso punto in piu' mi fuoriesce olio da intorno il silenziatore,a fianco alla rottura.secondo voi puo essere un problema di lamiera difettosa oppure è colpa le vibrazioni del motore?

ho deciso di cambiare marmitta e volevo un consiglio visto che monto un 130 d.a carburo 24 frizza 25/69 4°originale albero anticipato volano alleggerito

Inviato

anke la mia polini si rupppe in quel punto, me la sono saldata ad elettrodo e non ho più avuto problemi.

benchè l'elettrodo sia la saldatura più scarsa di tutte.. consiglio, cambia fabbro. oppure potresti metterci una epanzioncina, cè la evo che è giusta giusta per il doppia...

Inviato

anke la mia si è rotta li, proprio all'attaco della corva del silenziatore, l'ho fata saldare da un fabro (gratis) e va divinamente.....

come saldatura, non so quale sia, ma aveva delle bombole di gas e il saldatore emetteva una luce azzurra (credo fosse azzurra, perche sono daltonico)

Inviato

ok e difficile ma non e scarsa, pensa che tutti gli oleodotti sono ad elettrodo, ovvio devi avere materiale per poter usare l'elettrodo se no buchi, ce chi riesce a saldare anche le marmitte, ovvio non ce un bel cordone

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...