cinquantinoskeggia Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio ieri si è di nuovo rotta la marma polini a banana,mi spiego meglio:dopo una settimana che ho acuistato la polini siè dissaldato il silenziatore.l' ho spedito in polini e mi hanno detto che la vespa era caduta,pero la marmitta non ha un graffio ne una botta. cosi la portai da un fabbro che la saldo',ieri si è riaperta di nuovo nello stesso punto in piu' mi fuoriesce olio da intorno il silenziatore,a fianco alla rottura.secondo voi puo essere un problema di lamiera difettosa oppure è colpa le vibrazioni del motore? ho deciso di cambiare marmitta e volevo un consiglio visto che monto un 130 d.a carburo 24 frizza 25/69 4°originale albero anticipato volano alleggerito Cita
Scornacchia Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 se la saldi bene non avrai più problemi certo che il massimo è montare una proma Cita
zucchi13 Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 difetto di fabbrica. per rompere la la mia polini ci volle un automobile... purtroppo... Cita
xx75ccy Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 anke la mia polini si rupppe in quel punto, me la sono saldata ad elettrodo e non ho più avuto problemi. benchè l'elettrodo sia la saldatura più scarsa di tutte.. consiglio, cambia fabbro. oppure potresti metterci una epanzioncina, cè la evo che è giusta giusta per il doppia... Cita
zucchi13 Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 strano, io ne ho avute parecchie tra le mani nessuna con questi problemi. Cita
Misterninni Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 anke la mia si è rotta li, proprio all'attaco della corva del silenziatore, l'ho fata saldare da un fabro (gratis) e va divinamente..... come saldatura, non so quale sia, ma aveva delle bombole di gas e il saldatore emetteva una luce azzurra (credo fosse azzurra, perche sono daltonico) Cita
cinquantinoskeggia Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 la evo polini secondo voi non ha bisogno della 4°corta e poi rende di piu della banana,io pensavo a 1 zirri silent o simonini pero' penso ci voglia la 4┬░ Cita
xx75ccy Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 le evo polini è concepita per il doppia, quindi non necessita di quarte corte, e dovrebbe lavorare con giri piùttosto bassi. ciao Cita
cinquantinoskeggia Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 ok grazie ragazzi a tutti penso proprio che optero per la evo e speriamo bene Cita
xx75ccy Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 occhio a prendere quella per corsa lunga, ovvero quella con il sile sopra. ciao Cita
cinquantinoskeggia Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 ok graie del consiglio ma quanto puo costare nuova oppure usata si trova? Cita
xx75ccy Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 nuova costa sui 250, usata si trova, metti un annuncio su et3.it, si trovano un sacco di cose. ciao Cita
cinquantinoskeggia Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 chi di voi l' ha provata? e come materiale è meglio e come rumore? Cita
miki930 Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 secondo me x 250 euro ti conviene prendere una silent... dopo nn so gli altri.. Cita
cinquantinoskeggia Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 ma la silent non chiede la 4°corta oppure no al momento ho solo il pignone da 25 ma non ho voglia di aprire il motore per cambiare la 4 Cita
albiZappo Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 non va malaccio il 25 con la silent..se avevi il 27 standard allora sì che era un po' un problem..la polini evo è adatta di più per la tua configurazione di d.a cmq Cita
cinquantinoskeggia Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2009 oggi ho guardato un sito dove parla della marma cod 40308 simonini dice che è una marmitta ad alte prestazioni secondo voi è vero che si adatta a tutti i clindri corsa lunga? Cita
richylove Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 mi dispiace caro xx ma l'elettrodo non e la saldatura piu scarsa, anzi e quasi l'opposto, dipende tanto da cosa si deve saldare!!!!!!! Cita
xx75ccy Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 per chi non è capace a saldare come me, è una saldatura scarsissima..... e poi voglio vederti saldare la marmitta ad elettrodo, passi dietro come niente.... Cita
richylove Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 ok e difficile ma non e scarsa, pensa che tutti gli oleodotti sono ad elettrodo, ovvio devi avere materiale per poter usare l'elettrodo se no buchi, ce chi riesce a saldare anche le marmitte, ovvio non ce un bel cordone Cita
xx75ccy Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 fanculo ho fatto tutto il cancello e la tettoia del camper ad elettrodo, costruita on i tubi zincati del gas, ma lì potevi stare una qualche oretta e non bucavi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini