Vai al contenuto

fedsc

Messaggi raccomandati

Ragazzi io vi auguro tutta la fortuna del mondo per questo viaggio ma con un 50 più di 200-250Km al giorno non è realistico calcolare e capo nord come primo viaggio in vespa mi pare un po'fuori dalla vostra portata.

Ma perchè non vi fate un bel giro in Italia, magari sullo Stelvio e Svizzera che sono posti splendidi??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

feds io ho fatto tutto via terra .io sono di cuneo quindi ho fatto la svizzera, germania , danimarca ,svezia, norvegia,finlandia,poi tragnetto tra turku e stoccolma e poi il ritorno dimuovo da svezia danimarca,germania, svizzera . ho fatto i ponti sul mar baltico in danimarca e con il camper ho speso circa 200 eur , il traghetto tra finlandia e svezia ho speso circa 140 eur . ma considera che il camper visto che misura piu di 6 metri pagava 3 volte il prezzo di una macchina e poi l'ho preso il lunedi mattina risparmiando ancora il prezzo della cabina (obbiligatorio se viaggi di notte ) quindi con una moto spendi molto meno . comunque non spendete meno di 1000,2000 eur a testa . e un viaggio che costa ma la soddisfazione di arrivare a caponord con qualsiasi mezzo ... non ha prezzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non vi fate un bel giro in Italia, magari sullo Stelvio e Svizzera che sono posti splendidi??

E' un consiglio validissimo. Tutti lo davano anche a me.

A parte quelli in macchina, prima del viaggio in Iran avevo fatto un "viaggetto" in Vespa di ben 140 chilometri.

Poi di colpo 11.000.

Quindi al di là degli ottimi consigli, fate come vi dice il cuore. E' lui che comanda. Anche con 50 cmq.

Mal che vada non ci riuscirete. Ma se avrete successo sarà una delle cose importanti della vostra vita.

"Perchè i sogni si avverino bisogna prima di tutto sapere sognare, e poi perseverare nel sogno"

Non ricordo chi la ha scritta, ma calza a pennello per noi viaggiatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Quindi al di là degli ottimi consigli, fate come vi dice il cuore. E' lui che comanda. Anche con 50 cmq.

Mal che vada non ci riuscirete. Ma se avrete successo sarà una delle cose importanti della vostra vita.

"Perchè i sogni si avverino bisogna prima di tutto sapere sognare, e poi perseverare nel sogno"

Non ricordo chi la ha scritta, ma calza a pennello per noi viaggiatori.

PAROLE SAGGE .......

Link al commento
Condividi su altri siti

avete perfettamente ragione... sarebbe più facile iniziare con qualcosa di più corto... ma non ci sarebbe la stessa soddisfazione...

se anche non dovessimo arrivare ci saremmo sicuramente divertiti lo stesso e avremmo compiuto un viaggio assieme, e questo è il nostro scopo...

sicuramente speriamo di arrivarci e sarebbe indubbiamente l'impresa più bella di tutta la mia vita, ma se anche ciò non dovesse accadere questa lezione mi servirà come insegnamento (più che altro come esperienza per il prossimo anno in cui sicuramente ci riproverei...)

"Perchè i sogni si avverino bisogna prima di tutto sapere sognare, e poi perseverare nel sogno"

STUPENDA...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...