Vai al contenuto

px 125 prossimo ai 25 anni helvetia??


pintovespa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho comprato un px arcobaleno che compie gli anni a inizio maggio (immaticolato nel maggio 1984) e visto che al vespaclub dove sono iscritto sono convenzionati con helvetia, con la quale sono sufficienti i 25anni di età del mezzo e la tessera vespalub oppure 20 con fmi, ho pensao di aspettare maggio e assicurarla dal loro dal fatto che non l'ho iscritta a nessun registro storico.

oggipurtroppo l'amara sorpresa...infatti il tipo al telefono mi ha detto che fa fede l'anno fiscale per cui la mia avrebbe fiscalmente 25 anni solo il 1 gennaio 2010 a detta dell'impiegato...qualcuno si è trovato nella stessa situazione?? dovrei valutare polizze alternative??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho provato altrove, ma niente tutti con l'anno solare...(1-1-2009) ad eccezione dlla prima agenzia che voleva vedere il 25 anni "goduto" in todo (2010), a questp punto opterò per un rc tradizionale...

che i sappiate c'è la possibilità di assicurare la vespa per 6 mesi?(non parlo di interruzione o frazionamento) ma un vero e proprio contratto, se si quali compagni applicano cuesto contratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno che fai un RC tradizionale.

Puoi assicurarlo come storico poichè ha cmq +di 20anni.

fin'ora tutte le compgnie cheho visto richiedevano 20anni +fmi o asi oppure 25+vespaclub, si i qualche compagni che fa riferiento a 20 anni ? te ne sarei grato

ps: anche se il px nn è iscritto al registro storico, io ho sia tessera vespa club che fmi anche di convenzioni favorevoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...