Francesco Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Tra l'altro mi chiedo se quella bianca è una Rally, perchè, se così fosse, allora non ne conosco anche un altro.....P.S. Sicuramente voleva dire come personalità Fra, come personalità.... P.P.S. Oppure è sicuramente colpa del giubbino multi-tasche, che, riempeindole, ingrossa..... si penso che non ne conosci anche un altro ... ma guarda un po' che foto mi fate tirare fuori oggi ... Cita
Flavio Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Francesco, direi che Dart ha correttamente interpretato l'uso che ho fatto del termine "grosso"... PS - Se Lorenzo vede questa foto si commuove. Cita
tarzanboy Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Tranquillo Genna lo fai alla grande. Cita
patrick125et3 Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 ma chi è quello in foto con Alan Sorrenti? Sembrerebbe Orso con i capelli corti... Cita
Dart Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Tra l'altro mi chiedo se quella bianca è una Rally, perchè, se così fosse, allora non ne conosco anche un altro.....P.S. Sicuramente voleva dire come personalità Fra, come personalità.... P.P.S. Oppure è sicuramente colpa del giubbino multi-tasche, che, riempeindole, ingrossa..... si penso che non ne conosci anche un altro ... ma guarda un po' che foto mi fate tirare fuori oggi ... Ecco, in quella foto nn conosco proprio nessuno, neanche quello con i baffi, un libro in mano e un px che, a vederlo, pare abbia viaggiato molto..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini