iascia Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 mi e' appena scaduta la garanzia .... non ho conoscenze in merito ma a me sembra che sia ruggine che sta uscendo da sotto la vernice, proprio vicino al pedale del freno, proviene dalla saldatura del blocco centrale della vespa. Che dite e 'ruggine? Posso risolvere momentaneamente con un "fai da te" per bloccare la situazione e non farla peggiorare? grazie iascia ecco la foto http://img16.imageshack.us/img16/665/fotografie0027q.jpg Cita
iascia Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2009 la garanza della vespa , quella che dura 2 anni dal momento del'acquisto. non copre anche questo tipo di problemi? Cita
Saetta Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 dovrebbe durare sei (6) anni la garanzia per la ruggine, mi sembra sia per legge. Cita
iascia Inviato 21 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2009 grazie saetta adesso vado a controllare , vi faccio sapere Cita
iascia Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 brutte notizie sul libretto della garanzia a pag 12 "vengono garantite 24 mesi da difetti come sfogliamenti, ossidazioni puntinature di ruggine...." al numero verde Piaggio 800818298 mi dicono 24 mesi... la garanzia e' appena scaduta , da 25 GIORNI Cita
iascia Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 dovrebbe durare sei (6) anni la garanzia per la ruggine, mi sembra sia per legge. hai qualche riferimento piu' preciso riguardo questa legge? grazie Cita
Primaverista Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 la garanzia e' appena scaduta , da 25 GIORNI dovresti provar emagari con foto con dietro la data che sono li da più di un mese quando ancora c'era la garanzia.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini