Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Dennypx
Inviato

Ciao a tutti, ho un PX125E del '83 e mi sono accorto che andando in due è quasi completamente a fine corsa, come faccio a controllare se è effettivamente scarico e si può caricare o bisogna sostituirlo? :roll:

Grazie a tutti.

Inviato

8) Un ammortizzatore e' da cambiare, quando si sentono troppo le buche,

quando in frenata la vespa balla, o quando in curva la tenuta di strada non e' ottimale. Se l'ammortizzatore e' originale che io sappia non e' ricaricabile.Ciao

Inviato

approposito prima di cambiare ammortizatore guarda la sede in cui è attaccto alla carrozzeria e guarda se ha ceduto nel senso che è come se l'ammortizzatore avesse sfondato la lamiera.magari marcia... guarda ti do questa informazione perchè io avevo lo stesso problema. e purtroppo era tutto rotto, a volte toccavo per terra la marmitta quando ero da solo.cmq se non hai mai cambiato ammortizzatore in 20 anni è molto probabile che la causa sia l'ammo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...