fabiohp3 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao a tutti.Sto usando da circa 1000 le michelin S1, è possibile che ci sia già un calo? Non tengono più come prima! strano che nn si siano bollate-ovalizzate parere personale fanno cacare.. Cita
EdoLoco Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 strano che nn si siano bollate-ovalizzate parere personale fanno cacare.. Sei il primo che mi dice una cosa del genere... Per ora ne ho sempre sentito parlare bene, però mi pare strano che, nella loro sportività, dopo 1000 km ci sia già un calo...sono anche le prime gomme "moderne" che monto, forse mi ero abituato troppo alle S83... Cita
royaleagle Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Edo è probabile che sia quello il motivo, comunque ieri hai tirato la solita piega da paura accanto a piazza cattivi, quindi direi che un po' di aderenza c'è!! eheheh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini