Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per Rikkardo: mi sapresti indicare un'assicurazione anche per la mia Vespa 50 Special del 1980, da considerarsi targata in quanto priva del contrassegno (targhino) personale ma con targa quadrata e dotata di libretto di circolazione come quelo delle auto, rilasciato dalla MCTC di Trapani riportante la data di immatricolazione originaria 06/1980? Ho oltre 30 anni. Grazie.

Inviato

Io ti posso anche indicare il nome di un assicurazione che assicura le vespe 50 c.c. ma non è detto che se ti rivolgi ad un agenzia del posto, sia disposta ad assicurarti, poichè queste polizze sono a discrezione dell'agente stesso.

Cmq il gruppo Toro assicura anche le vespe 50 con la polizza storica.

Inviato

Purtroppo nalla mia zona non riesco nell'intento.

Qualora tu (o chiunque abbia cognizione) possa indicarmi un'agenzia che mi faccia felice, sia on-line, sia che mi faccia la polizza a distanza, ne sarei estremamente grato.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io ho assicurato (prima polizza - non vengo da altre calssi di merito) la mia vespa 50 R anno 1972 con il gruppo

LA FONDIARIA - SAI

non ho fatto una polizza per veicoli a interesse storico/fmi/asi e quant'altro perchè io, per strada, voglio essere coperto in tutte le condizioni di normale utilizzo e tutti i giorni la settimana

Prezzo: 87 euro

Io ho 40 anni

Inviato
Io ho assicurato (prima polizza - non vengo da altre calssi di merito) la mia vespa 50 R anno 1972 con il gruppo

LA FONDIARIA - SAI

non ho fatto una polizza per veicoli a interesse storico/fmi/asi e quant'altro perchè io, per strada, voglio essere coperto in tutte le condizioni di normale utilizzo e tutti i giorni la settimana

Prezzo: 87 euro

Io ho 40 anni

Se la polizza è costata €87,00 allora è una polizza per veicoli storici.

Se fosse stata una polizza tradizionale avresti pagato sicuramente molto di più.

Poi dipende anche dalla provincia di residenza, ma cmq in nessuna regione si paga così poco.

Inviato
Se la polizza è costata €87,00 allora è una polizza per veicoli storici.

Se fosse stata una polizza tradizionale avresti pagato sicuramente molto di più.

Poi dipende anche dalla provincia di residenza, ma cmq in nessuna regione si paga così poco.

provincia di residenza RIMINI (RN)

gli altri dati li ho gia detti

polizza per ciclomotore piaggio vespa v5a1t

importo 85,79

non ho limitazioni di circolazione, se non quelle di legge (non posso quindi andare in 2)

ovviamente non ho la copertura del terzo trasportato, non potendolo fare

per il resto ho solo la rivalsa in caso di guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti

massimale 2.582.284,50 per sinistro

• 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...