orcad83 Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 C'è qualcuno che sa consigliarmi un assicurazione onesta in provincia di Siena o a Siena, per assicurare un px dell '81 125? Cita
Rikkardo. Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Onesta che vuol dire? Che ti venda un contrassegno valido? Cita
orcad83 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Onesta che vuol dire? Che ti venda un contrassegno valido? Che stia sotto i 200 euri e che magari mi faccia un assicurazione dove posso aggiungere anche altre vespe con pochi euri. Cita
k891714 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Per Rikkardo: mi sapresti indicare un'assicurazione anche per la mia Vespa 50 Special del 1980, da considerarsi targata in quanto priva del contrassegno (targhino) personale ma con targa quadrata e dotata di libretto di circolazione come quelo delle auto, rilasciato dalla MCTC di Trapani riportante la data di immatricolazione originaria 06/1980? Ho oltre 30 anni. Grazie. Cita
Rikkardo. Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Io ti posso anche indicare il nome di un assicurazione che assicura le vespe 50 c.c. ma non è detto che se ti rivolgi ad un agenzia del posto, sia disposta ad assicurarti, poichè queste polizze sono a discrezione dell'agente stesso. Cmq il gruppo Toro assicura anche le vespe 50 con la polizza storica. Cita
k891714 Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Purtroppo nalla mia zona non riesco nell'intento. Qualora tu (o chiunque abbia cognizione) possa indicarmi un'agenzia che mi faccia felice, sia on-line, sia che mi faccia la polizza a distanza, ne sarei estremamente grato. Cita
anto4623 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ciao oggi curiosando su internet ho trovato questo annuncio... se può interessare http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=73852 Cita
vespello Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ciao il v.C. Siena ha delle convenzioni con alcune agenzie, se mi mandi una email ti do i numeri di telefono info(at)vespaclubsiena.it Cita
sartana1969 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Io ho assicurato (prima polizza - non vengo da altre calssi di merito) la mia vespa 50 R anno 1972 con il gruppo LA FONDIARIA - SAI non ho fatto una polizza per veicoli a interesse storico/fmi/asi e quant'altro perchè io, per strada, voglio essere coperto in tutte le condizioni di normale utilizzo e tutti i giorni la settimana Prezzo: 87 euro Io ho 40 anni Cita
orcad83 Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 ciao il v.C. Siena ha delle convenzioni con alcune agenzie, se mi mandi una email ti do i numeri di telefonoinfo(at)vespaclubsiena.it SE ho bisogno ti faccio sapere, grazie per ora! Cita
Rikkardo. Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Io ho assicurato (prima polizza - non vengo da altre calssi di merito) la mia vespa 50 R anno 1972 con il gruppo LA FONDIARIA - SAI non ho fatto una polizza per veicoli a interesse storico/fmi/asi e quant'altro perchè io, per strada, voglio essere coperto in tutte le condizioni di normale utilizzo e tutti i giorni la settimana Prezzo: 87 euro Io ho 40 anni Se la polizza è costata €87,00 allora è una polizza per veicoli storici. Se fosse stata una polizza tradizionale avresti pagato sicuramente molto di più. Poi dipende anche dalla provincia di residenza, ma cmq in nessuna regione si paga così poco. Cita
sartana1969 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Se la polizza è costata €87,00 allora è una polizza per veicoli storici.Se fosse stata una polizza tradizionale avresti pagato sicuramente molto di più. Poi dipende anche dalla provincia di residenza, ma cmq in nessuna regione si paga così poco. provincia di residenza RIMINI (RN) gli altri dati li ho gia detti polizza per ciclomotore piaggio vespa v5a1t importo 85,79 non ho limitazioni di circolazione, se non quelle di legge (non posso quindi andare in 2) ovviamente non ho la copertura del terzo trasportato, non potendolo fare per il resto ho solo la rivalsa in caso di guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti massimale 2.582.284,50 per sinistro Cita
aralibra Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Prova a vedere i prezzi e le offerte di questa convezione per le assicurazioni. Questa considera storica la vespa di 20 anni. Assicurazione Storiche | Assicurazione e assicurazioni Assicurare la vespa storica. | Assicurazione e assicurazioni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini