Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GIBESY, mi interessano le due maniglie che hai saldato, non avresti una foto? Volevo confrontarlo col mio portapacchi che ha già di suo le maniglie, però mio figlio non arriva ad attaccarsi. Ciao

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
noi viaggiamo sempre in 4 (2 x Vespa .....)con mia moglie il piuì grande con me la piu' piccola di 4 anni messa davanti...sul portapacchi ho saldato 2 maniglie cosi' ci si puoi tenere....credo sia la cosa piu' sicura....ovviamente per brevi tragitti e casco ben allacciato e prudenza....SEMPRE!!!!

..anche noi ma su una vespa sola... :D

Inviato

Che leggi inutili,come mi sarei innamorato della mia attuale Vespa se mio padre non mi avesse portato in piedi sulla pedana in giro per la città?Eppure sono ancora qui a raccontarlo

• 1 mese dopo...
Inviato

Siamo tutti vivi per miracolo!!!

Dunque, su Vespaonline mi scontro in continuo con gente che:

- Portare i bimbi in vespa vuol dire fare come gli spartani che buttavano i figli giù dalla rupe

- Se il cerchione non è tubeless pare che il pneumatico scoppi in continuazione e soprattutto ha la maledetta tendenza a farlo in autostrada e in sorpasso

- Usare il casco jet è come darsi un appuntamento col chirurgo plastico

- La miscela al 2% è rischiosa, meglio farla al 9% sennò grippi (ovviamente sempre in autostrada e con un camion alle calcagna)

- Vespa in autostrada = suicidio premeditato (vuoi perchè grippi, vuoi per il camion, vuoi per la camera d'aria)

Io la penso diversamente:

vespa =libertà

quindi abbigliamento leggero (niente di più triste di un vespista con tuta dainese, stivali e integrale AGV di Valentino Rossi)

casco leggero (possibilmente anche senza)

Bambini a volontà e tutti in vespa!

Autostrada, certo non è il massimo per la vespa, però all'occorrenza, specie dalle mie parti, ti fa risparmiare ore.

Miscela, anche la polini e la malossi dicono di fare il 2%, non vedo perchè bisogna imbrattare candele e marmitte per niente... a proposito, che olio usate?_haha_

Inviato

un bel sidecar alla vespa??' eheheheh in grecia ad un raduno è arrivato un tipo col sidecar e il suo pastore tedesco con tanto di occhiali,hahahh troppo bello

Inviato
Io la penso diversamente:

vespa =libertà

quindi abbigliamento leggero (niente di più triste di un vespista con tuta dainese, stivali e integrale AGV di Valentino Rossi)

casco leggero (possibilmente anche senza)

Bambini a volontà e tutti in vespa!

Autostrada, certo non è il massimo per la vespa, però all'occorrenza, specie dalle mie parti, ti fa risparmiare ore.

Miscela, anche la polini e la malossi dicono di fare il 2%, non vedo perchè bisogna imbrattare candele e marmitte per niente... a proposito, che olio usate?_haha_

io penso che sulla libertà hai ragione, sul resto ti dò un concetto su cui riflettere, e per il quale molti (anche se vorrebbero) non si vestono come fai tu, non vanno in autostrada, e non portano bambini: quanti str@#┬ºi ci sono n più sulle strade rispetto a 30 anni fà (senza andare troppo in là con gli anni)??molti fidati.

Ed è questo il motivo per cui molti non si fidano più..ma non di loro stessi....

per il fatto della miscela, come per tutto: de gustibus

Ospite alepolska
Inviato

Belin io sn sempre andato con mio padre in Vespa!

e mi ricordo che andavamo pure in 3 con mia madre al mare e in centro!

q8 pero' il discorso che c'e' pieno di stronzi al giorno d'oggi in giro!

Quindi bimbo in Vespa si ma grande attenzione!

Inviato
Siamo tutti vivi per miracolo!!!

- Se il cerchione non è tubeless pare che il pneumatico scoppi in continuazione e soprattutto ha la maledetta tendenza a farlo in autostrada e in sorpasso

Hai dimenticato: "in autostrada in sorpasso e in galleria due giorni

prima di farragosto la sera verso le 22:00" sennò è poco credibile.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...