LIBEROPX Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Inviato 9 Maggio 2009 GIBESY, mi interessano le due maniglie che hai saldato, non avresti una foto? Volevo confrontarlo col mio portapacchi che ha già di suo le maniglie, però mio figlio non arriva ad attaccarsi. Ciao Cita
Alex307 Inviato 10 Maggio 2009 Segnala Inviato 10 Maggio 2009 noi viaggiamo sempre in 4 (2 x Vespa .....)con mia moglie il piuì grande con me la piu' piccola di 4 anni messa davanti...sul portapacchi ho saldato 2 maniglie cosi' ci si puoi tenere....credo sia la cosa piu' sicura....ovviamente per brevi tragitti e casco ben allacciato e prudenza....SEMPRE!!!! ..anche noi ma su una vespa sola... Cita
Ospite Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Che leggi inutili,come mi sarei innamorato della mia attuale Vespa se mio padre non mi avesse portato in piedi sulla pedana in giro per la città?Eppure sono ancora qui a raccontarlo Cita
midelt Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Siamo tutti vivi per miracolo!!! Dunque, su Vespaonline mi scontro in continuo con gente che: - Portare i bimbi in vespa vuol dire fare come gli spartani che buttavano i figli giù dalla rupe - Se il cerchione non è tubeless pare che il pneumatico scoppi in continuazione e soprattutto ha la maledetta tendenza a farlo in autostrada e in sorpasso - Usare il casco jet è come darsi un appuntamento col chirurgo plastico - La miscela al 2% è rischiosa, meglio farla al 9% sennò grippi (ovviamente sempre in autostrada e con un camion alle calcagna) - Vespa in autostrada = suicidio premeditato (vuoi perchè grippi, vuoi per il camion, vuoi per la camera d'aria) Io la penso diversamente: vespa =libertà quindi abbigliamento leggero (niente di più triste di un vespista con tuta dainese, stivali e integrale AGV di Valentino Rossi) casco leggero (possibilmente anche senza) Bambini a volontà e tutti in vespa! Autostrada, certo non è il massimo per la vespa, però all'occorrenza, specie dalle mie parti, ti fa risparmiare ore. Miscela, anche la polini e la malossi dicono di fare il 2%, non vedo perchè bisogna imbrattare candele e marmitte per niente... a proposito, che olio usate? Cita
erny Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 un bel sidecar alla vespa??' eheheheh in grecia ad un raduno è arrivato un tipo col sidecar e il suo pastore tedesco con tanto di occhiali,hahahh troppo bello Cita
blackdog Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Io la penso diversamente:vespa =libertà quindi abbigliamento leggero (niente di più triste di un vespista con tuta dainese, stivali e integrale AGV di Valentino Rossi) casco leggero (possibilmente anche senza) Bambini a volontà e tutti in vespa! Autostrada, certo non è il massimo per la vespa, però all'occorrenza, specie dalle mie parti, ti fa risparmiare ore. Miscela, anche la polini e la malossi dicono di fare il 2%, non vedo perchè bisogna imbrattare candele e marmitte per niente... a proposito, che olio usate? io penso che sulla libertà hai ragione, sul resto ti dò un concetto su cui riflettere, e per il quale molti (anche se vorrebbero) non si vestono come fai tu, non vanno in autostrada, e non portano bambini: quanti str@#┬ºi ci sono n più sulle strade rispetto a 30 anni fà (senza andare troppo in là con gli anni)??molti fidati. Ed è questo il motivo per cui molti non si fidano più..ma non di loro stessi.... per il fatto della miscela, come per tutto: de gustibus Cita
Ospite alepolska Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Belin io sn sempre andato con mio padre in Vespa! e mi ricordo che andavamo pure in 3 con mia madre al mare e in centro! q8 pero' il discorso che c'e' pieno di stronzi al giorno d'oggi in giro! Quindi bimbo in Vespa si ma grande attenzione! Cita
unknown Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 cmq 1,77 x 72 kg..... contando la palestra.... di pancia nn è che ce ne sia molta.... Mmmmmmmmhhhh!! Madonna che invidia! 1,72 x 91 kg..... Cita
unknown Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Siamo tutti vivi per miracolo!!!- Se il cerchione non è tubeless pare che il pneumatico scoppi in continuazione e soprattutto ha la maledetta tendenza a farlo in autostrada e in sorpasso Hai dimenticato: "in autostrada in sorpasso e in galleria due giorni prima di farragosto la sera verso le 22:00" sennò è poco credibile..... Cita
unknown Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Sarà......però se fossi quei 20 kg in meno, il 200 mi s'impennerebbe col gas.....eh... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini