Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come si fa a montare il bordo scudo sulla vespa???

ho una special dell'80, che ho appena finito di sistemare nella carrozzeria...

ho comprato il bordino (di alluminio con la parte interna in plastica), ma non risco a montarlo...

consigli??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Di alluminio con la parte interna il plastica non ce l'ho presente. Quelli in alluminio vanno montati con l'apposito attrezzo.

Ciao

PELLE

Inviato

Io l'ho fatto su un px200. Allora in teoria si monta senza attrezzo apposito ma in pratica e' una fatica che non rifaro' mai piu.

Devi con molta calma e mm dopo mm infilarlo sul bordo. Ci vuole pazienza e polpastrelli duri e non scivolosi e magari un martello di gomma e un amico che ti aiuti a tenerlo fermo.

E' faticoso e non escludo tu debba prima o poi ricorrere al metodo del bestemmione.

Io, alla fine ricorrendo al bestemmione 5 o 6 volte l'ho montato ( ma non sono affatto religioso )

Ciao

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...