BlackDragon Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Ciao a tutti. Cliccando questo link vedrete un pò di foto sul raduno di olgiate comasco http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=58 Vi inserisco le ultime tre che non ci stavano nel album Ciao By BlackDragon Cita
BlackDragon Inviato 27 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2004 il raduno è del 25/4/04 Scusate mi sono dimenticato!!! Cita
vespistaD87 Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 tanta gente... ma come ├â┬¿ stato andarci così senza conoscere nessuno? ├â┬¿ divertente lo stesso? mi informo in vista del 6... Cita
BlackDragon Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 E' stato bello anche se non conoscevo nessuno. Poi quando sei li ti fai conoscere, Fai un pò di domande su vespe che ti interessano, ecc... Cita
LORENZ Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 HO FATTO POCHE FOTO MA LE HO GIA' PUBBLICATE, QUANDO MI ARRIVANO LE NUOVE FOTO DEGLI ALTRI SOCI DEL BETTINELLI FANS CLUB LE PUBBLICO! LE POCHE E BRUTTE FOTO FATTE SONO COMUNQUE SUL SITO DEL CLUB! Cita
Maska19 Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Ciao Lorenz, ho incrociato il vostro gruppo vicino ad Olgiate ad un semaforo...stava passando una gara ciclistica, ma siamo riusciti a salutarci lo stesso. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti/vi, ma sono dovuto scappare molto in anticipo. Ciao Cita
LORENZ Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 ALLA PROSSIMA ALLORA: SAB 1 MAGGIO PERUGIA DOM 2 MAGGIO GENOVA DOM 9 MAGGIO LEGNAGO CIAO LORENZ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
bullone spezzato coperchio frizione
Da luca r, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
upgrade PX125 del 2003 1 2
Da vincenzo84, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Montaggio lampadina contakm
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cuscinetto a rulli lato volano
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi dopo primo avviamento 1 2
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini