Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti gli amici di VESPA ON LINE.Io sono un grande amante e possessore di alcuni modelli di VESPA (LE NONNE)come V31T,VS3T,VM1T e VNB4T.Un mio grandissimo amico mi ha regalato una bellisima ape calessino 175 (APE 400) da restaurare ma completa in tutte le sue parti,purtroppo dell'ape non si sà che fine abbiano fatto la targa e i suoi documenti e come se non bastasse il numero di telaio è copletamente illeggibile.La mia domanda è questa:Si può fare qualcosa per poterla rimettere in circolazione ?

Grazie a tutti saluti Piero.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao.

Illeggibile perchè? C'è molta ruggine?

Comunque se non è stato grattato prova a metterci un prodotto cavaruggine. Anche più volte e vedrai che quello che c'è realmente ne esce fuori.

Se non esce nulla significa che non c'era nulla.

Il prodotto non rovina il metallo sano, cava solo la ruggine.

Comunque prima di darlo informati sul prodotto che compri e delle sue conseguenze.

Non ti scoraggiare se dopo uno o due trattamenti la ruggine non va via tutta.

Saluti

Inviato

Ciao.

Grazie per avermi risposto,il numero di telaio non si potrà mai leggere perchè la lamierina dove era stampigliato è marcia a tal punto che si stacca con due dita (attenzione non è un cadavere)come la pedana del calessino e diciamo anche il cruscotto (dove c'era il numero di telaio).Per il resto invece tutto a posto motore al 100% impianto elettrico e frenante pure.Ancora grazie.Saluti Piero.

Inviato
Ciao a tutti gli amici di VESPA ON LINE.Io sono un grande amante e possessore di alcuni modelli di VESPA (LE NONNE)come V31T' date='VS3T,VM1T e VNB4T.Un mio grandissimo amico mi ha regalato una bellisima ape calessino 175 (APE 400) da restaurare ma completa in tutte le sue parti,purtroppo dell'ape non si sà che fine abbiano fatto la targa e i suoi documenti e come se non bastasse il numero di telaio è copletamente illeggibile.La mia domanda è questa:Si può fare qualcosa per poterla rimettere in circolazione ?

Grazie a tutti saluti Piero.[/quote']

Mi dispiace dirti che, in assenza della punzonatura, non sarà MAI possibile reimmatricolare nessun veicolo, soprattutto se non se ne conosce il numero di targa.

Ciao, Gino

• 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...