sgnappa Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 chiedo un consiglio, mi hanno offerto una et3 veramente brutta ma in regola, non so neanch'io che fare. et3 del 78, documenti in regola e targa originale della mia provincia. Completa, ha la pedana completamente marcia ma il tunnel è buono. per il resto un normale restauro, non è piegata e non ha botte importanti. credo di riuscire a tirare 1000-1100. Da prendere o lasciar stare? Cita
blackdog Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 documenti in regola e targa originale della mia provincia. e ne trovi sempre meno così Completa ormai son tutte cannibalizzate pedana completamente marcia ma il tunnel è buono 40euro di pedana "taglia e incolla" non è piegata e non ha botte importanti eccezziunale Riassumento i tratti salienti, per 1000sporchi euro..è da prendere al volo. PUNTO E BASTA Cita
vespogt Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 E bravo sgnappa, ma qualche foto nn ce l'hai, comunque a quel prezzo se c'è solo da sostiutuire la pedana e il resto è apposto doc ok anke io la prenderei... Cita
feba Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Prendila, altrimenti vengo io a bergamo ciao Cita
7even Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 approposito di et3 Piaggio Vespa 125 Primavera ET3 moto usata in vendita non dovrebbe essere una bufala,teoricaamente ovviamente!!! Cita
Syrus Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 è una truffa. ----Tenuta sempre in garage dopo la ricondizionamento----- ma dai chi scrive così? google? uno straniero?chi?? Cita
7even Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 è una truffa.----Tenuta sempre in garage dopo la ricondizionamento----- ma dai chi scrive così? google? uno straniero?chi?? mmmm...ho letto tropo veloce l'annuncio!!mi sembrava infatti troppo bello!!!ma il numero sembrava pulito guggolandolo!!!sorry Cita
Syrus Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 cmq sgnappa per me 1000 son tanti per quella et3 in queste condizioni. o lasci perdere o tiri ancora qualcosa.. farei uno sforzo solo nel caso in cui la prov. della targa per te sia fondamentale!! Cita
sgnappa Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 et3 ne ho già 2 in strada, se la prendo è per tenerla la e metterci le mani tra mooolto tempo, perchè ho restauri più incombenti da fare. intanto vado a vederla, vedo quanto riesco a tirare...in fondo per la pedana non dovrebbe essere una gran spesa in più rispetto a un normalissimo restauro, giusto qualche ora di manodopera del carrozziere. Cita
pincopallino Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 cmq sgnappa per me 1000 son tanti per quella et3 in queste condizioni. o lasci perdere o tiri ancora qualcosa.. farei uno sforzo solo nel caso in cui la prov. della targa per te sia fondamentale!! Sono d'accordo anche se so di passare per bastiancontrario. Non è che se le pedane costano 40 euro, con 40 euro sostituisci le pedane (poi mi dite dove, io le ho pagate 80!). E' comunque una vespa da rifare completamente. Magari c'è un po' di margine su un ipotetico "valore di mercato", però - in generale - non mi sembra proprio un affare. Cita
mgt7 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 non per essere scortesi ma non è che per caso la vespa è rossa targata brescia e si trova in val camonica a 1100 euro perchè altrimenti l'ho presa io settimana scorsa Cita
Trauma Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Sgnappa, per 1000 spacchiotti tu prendila, poi sei sempre in tempo per rivenderla recuperando quanto speso ma almeno la vespa non va "persa", nel senso che se poi tu non la vuoi tenere di sicuro qui su vol qualcuno la prenderebbe (in caso fammi sapere che per 1000 euro se non è proprio un catorcio non è escluso che la prenda io ) Cita
sgnappa Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 stasera la vado a vedere, poi fotine... Cita
feba Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 stasera la vado a vedere, poi fotine... Car nel caso ci sono anche io pre prenderla, a proposito ti ricordi di me? ieri mi è scappata una px 200 a 800, decisamente bella a Treviglio dovevo vederla ma poi gli ha telefonato uno della zona e l'ha data a lui a 1000, credevo fossi tu ciao Cita
sgnappa Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 io sono veneto...e i ferracci cerco di procacciarmeli in zona... Cita
Syrus Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 ah si?? non sapevo la provincia di vicenza arrivasse fino a napoli e forse oltre...... è una battuta non prenderla a male!! Cita
sgnappa Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 tutta invidia:-) tra l'altro ho specificato "cerco" di trovarle in zona! sono andato a vederla...e l'ho presa! 900 passaggio compreso, documenti in regola e targa originale VI 11.... non è una et3, bensì una primavera del 78. La pedana va cambiata in toto, ma il tunnel è sano e non ha buchi in giro. Il motore è libero, ha il suo bel contakm perfetto, non ha botte i giro e non mancano pezzi. Insomma, un restauro normale se non fosse per la pedana. Quando posso vi carico le foto, me le ha date in formato pdf e non riesco a tirarle fuori dal file. ciao a tutti e grazie dei consigli! Cita
feba Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 io sono veneto...e i ferracci cerco di procacciarmeli in zona... Scambiato per un cugino bergamasco Cita
Trauma Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Bel colpo sgnappa, ti invidio, in senso buono chiaramente Cita
Syrus Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 tutta invidia:-) tra l'altro ho specificato "cerco" di trovarle in zona! invidia di che?? ma dai per favore non diciamo ca*****.... neanche fosse stata a costo 0!! se sei contento tu sono contento anche io. ma l'invidia non centra un fico secco!! Cita
sgnappa Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 invidia di che?? ma dai per favore non diciamo ca*****.... neanche fosse stata a costo 0!!se sei contento tu sono contento anche io. ma l'invidia non centra un fico secco!! era per rispondere alla tua battutona sulle mie zone di ricerca, al posto del quadratino c'era uno smile. infiammabili, eh.... Cita
sgnappa Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) photos Modificato 21 Giugno 2009 da sgnappa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini