Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi sto dannando l'anima a capire come montare correttamente la pancia di un PX. Vi spiego i miei dubbi: inserisco il perno laterale che dà verso la targa con la pancia inclinata verso l'alto.

Faccio ruotare la pancia verso il basso. A questo punto mi chiedo: la molla a metà pancia va sopra o sotto il gancio stampato? Riuscire a metterlo sopra non è poi così facile!!!

Dopo qualche re-iterazione riesco finalmente a mettere la molla sopra il gancio e ad inserire il secondo perno nel foro. Tiro la leva di blocco e.. taacc sembra tutto a posto ma poi mi accorgo che la guarnizione della pancia non è a contatto con il telaio -> se piove acqua sul motore..

La sensazione è che mi stia perdendo in un bicchiere d'acqua.. vero che c'è un trucco?

Grazie,

Ciao

Rob

 
Inviato

ciao!

la molla va sopra e per far andare ben a fondo il perno vicino la targa fai un pò su e giù con la pancia spingendo verso l'interno in modo da entrare il più possibile. Poi spingi bene la molla sul suo appoggio del telaio e mentre infili il secondo perno spingi la pancia verso l'interno e chiudi la chiavetta! Un paio di tentativi e troverai il trucchetto vedrai

saluti

Inviato

Sotto la sella (verso la punta della sella) ci sono due levette, una

a sx e una a dx, ricoperte con due tubetti in gomma nera.

Girale in senso orario (per forza....) e voilà le pance si....spanciano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...