Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ma con il 19 19

se avvito ingrasso

se svito smagrisco

e giusto o e il contrario perche a logica sarebbe il contrario ma bo

perche anche io con il 130 mono albero ant volano 2.3

quando devo fermarmi e scalare prima che scenda di giri ci impiega un po piu del normale

monto il getto del 90 e la candela e nocciola bo?

grazie

Inviato

la vite non è il tuo problema.hai sicuramente un'aspirazione di aria,controlla che il carburatore sia montato bene nel collettore,e che la guarnizione di tenuta collettore-carter sia ok.se tutto conforme,(ma sicuramente non lo è)è possibile ci sia una scarsa tenuta della valvola d'aspirazione,quella tra l'albero motore e il carter stesso

Inviato

comincia con il mettere un 45 al posto del 42 sul minimo.... comunque.... secondo me c'è qualcosina che non va, un 90 per qulla config mi sembra grandicello per essere magra....

controlla il collettore d'apirazione

Il carburatore è bello pulito vero?

Inviato
se sviti ingrassi. Come dice andrea prova prima a montare un 45 e poi a controllare trafilaggi d'aria. Il paraolio lato volano com'è messo?????????

ma se sviti entra più aria, non smagrisci così?

Inviato

ho cambiato contemporaneamente getto minimo e candela

il mio problema era il rilascio dell acceneratore il motore non tornava al minimo regolarmente

cosi si e risolto molto la situazione e l accenerazione e diventata piu omogenea

Inviato
Ma il minimo della vespa ci mette di più a tornare rispetto alle moto e ai frulli?

è colpa del volano pesante o la mia è sregolata?

io credo...

i frulli hanno un volano veramente leggero in oltre non hanno le masse che ha la vespa (campana, pignone, pignone, e cambio che anche in folle girano)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...