Vai al contenuto

Cerco blocco motore vespa VNA1T del 1958. Scambio con motore PX

Messaggi raccomandati

Inviato
è a puntine a 6 volt?se non lo scambi te lo prendo io!!

Sinceramente non lo so...sai dirmi come lo posso capire?...altrimenti oggi faccio un salto dal meccanico e te lo faccio sapere.

Inviato

Io ho un motore vna1m, completo di copricilindro in metallo, carburatore e filtro carburatore, restaurato tempo fa e funzionante. Non ho interesse a scambiare con il motore px, se ti possono interessare ho anche altri ricambi per questo modello. Mandami una pm se sei interessato

Inviato
da vespaclub:

VESPA 125 VNA MOTORE

VENDO motore restaurato a REGOLA D'ARTE per vespa 125 VNA 3 MARCE ... ottimo documentabile con foto ad alta risoluzione ... per foto inviare e-mail vi risponderò al più presto o contatto cel. 331-3821585 PREZZO AFFARE!!!

E-mail: seasparrowbari@libero.it

prova....

Grazie 1000. Lo chiamo subito

Inviato

mettiamola che ben revisionato non lo pagherei più di 400euro, ovvero 150(motore da revisionare)+250 revisione. Poi, sto restaurato a regola d'arte mi turba sempre un pò...neanche l'avesse restaurato nanni costa di genova..

Inviato
prezzo affare???????

attento che di solito l'affare lo fa chi vende :-)))

dicci quanto ti chiede..

Il prezzo è di 220 euro - comunque è un VNA2M..

VESPA 125 VNA MOTORE NUOVO OTTIMO VNA2M VNA1M vnb vbb su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

questo invece lo mette 349, mi pare un pò tantino per le condizioni

MOTORE per VESPA VN1M anno 1949/50 + carburatore affare su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...