dan67 Inviato 26 Settembre 2004 Segnala Inviato 26 Settembre 2004 Luci contaKm PX arcobaleno non funzionano...si ├â┬¿ strappata la "schedina verde" dei contatti.....si trova come ricambio piaggio...o devo cambiare tutto il ckm??(97├óÔÇÜ┬¼..mi pare!!!)....grazie Cita
SergioGE Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Ciao. Penso proprio che sia riparabile! Ho da poco il PX ed ho visto una volta solo la schedina con il connettore. Dovrebbe avere delle piste ramate e penso si siano interrotte quelle. Le puoi ripristinare grattando l'isolante sopra il rame da ambedue le parti e saldando un filo ai capi interrotti. Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 esatto.......ma è tutto marcio....il ricambista ha solo il ckm completo.......... Cita
SergioGE Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 Puoi provare da uno sfascio oppure qui nel mercatino. Mi ero informato anche per quello del Primavera e volevano la stessa cifra.. son pazzi. Poi l'ho trovato tramite Vol, praticamente nuovo, a 35├óÔÇÜ┬¼. Comenque se riesci a riprendere le piste gli saldi dei cavetti e questi li saldi poi direttamente a quelli che arrivano eliminando il connettore oppure (per poter togliere eventualmente il blocco) vendono dei cannottini maschi/femmina e fai la guinta con quelli. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini