Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Luci contaKm PX arcobaleno non funzionano...si ├â┬¿ strappata la "schedina verde" dei contatti.....si trova come ricambio piaggio...o devo cambiare tutto il ckm??(97├óÔÇÜ┬¼..mi pare!!!)....grazie

Inviato

Ciao. Penso proprio che sia riparabile! Ho da poco il PX ed ho visto una volta solo la schedina con il connettore. Dovrebbe avere delle piste ramate e penso si siano interrotte quelle. Le puoi ripristinare grattando l'isolante sopra il rame da ambedue le parti e saldando un filo ai capi interrotti.

Inviato

Puoi provare da uno sfascio oppure qui nel mercatino. Mi ero informato anche per quello del Primavera e volevano la stessa cifra.. son pazzi. Poi l'ho trovato tramite Vol, praticamente nuovo, a 35├óÔÇÜ┬¼.

Comenque se riesci a riprendere le piste gli saldi dei cavetti e questi li saldi poi direttamente a quelli che arrivano eliminando il connettore oppure (per poter togliere eventualmente il blocco) vendono dei cannottini maschi/femmina e fai la guinta con quelli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...