Vai al contenuto

brut2001

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho provato a fare una ricerca ma non trovo messaggi che riguardano il mio problema.Posseggo un px dell'81, devo prortarlo in revisione ma non ho le scocche ed ha ovviamente le frecce.Un amico mi ha detto di guardare sul libretto di circolazione se è "segnalato" l'impianto frecce perchè, dice lui, che in quel periodo non erano omologati e quindi come se fossero senza frecce. Che fareste voi? tentereste lo stesso di farla revisionare oppure mi devo cercare 2 scocche??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In quel periodo erano "optional" gli indicatori di direzione..vedi se sul libretto ha le frecce o no, in caso le avesse credo che siano indispensabili le scocche con le frecce, perchè per la revisione devono controllare anche l'impianto luci completo. Se hai un amico che ha un PX te le fai prestare da lui no? Se son di colore diverso gli dici che l'hai colorata cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Grazie per la conferma ma...i miei amici hanno 1 arcobaleno e 1 pe x dell'82 e hanno le scocche con l'aggancio interno,il mio è del vecchio tipo inoltre ho il libretto di tipo nuovo (è stato rifatto perchè smarrito) ma degli "indicatori di direzione" non dice nulla.Comunque io ci provo,vado alla revisione e chiedo.

Molte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...