Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie mille jacopo, quindi oltre ai cavi, claxson e luci hai cambiato l'interruttore del freno e quello dell'accensione delle luci? mi son dimenticato qualcosa?. Io ho guardato su tonazzo perchè non so dove andarla a trovare una px da usare come ricambi, ma nella sezione parti elettriche ci sono troppe cose e non so quali scegliere. Qualcuno mi aiuta? Grazie e a presto

Ps. : Alla fine che volano hai montato?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
grazie mille jacopo, quindi oltre ai cavi, claxson e luci hai cambiato l'interruttore del freno e quello dell'accensione delle luci? mi son dimenticato qualcosa?. Io ho guardato su tonazzo perchè non so dove andarla a trovare una px da usare come ricambi, ma nella sezione parti elettriche ci sono troppe cose e non so quali scegliere. Qualcuno mi aiuta? Grazie e a presto

Ps. : Alla fine che volano hai montato?

ho montato quello da 1,6 kg ti a un piccolissimo vuoto in 4 quando smetti di dare gas perchè rispeto all'originale ha meno innerzia e poi riacceleri perchè rispeto all'originale ha meno innerzia,ma prende subito,1°e 2°hai una ripresa assurda

si devi cambiare il devio luci e la capsula freno e il clacson...

Inviato

Sei il numero 1 jacopo. Ottimo allora lascio anche io questo volano. Quindi potrei lasciare anche i cavi originali e cambiare solo il devio luci? di che px l'hai messo su?

Devo fare qualche ponte o taglio con i cavi originali?

Grazie ancora per l'ennesima volta, ti pagherò da bere appena pronta :D

Inviato

no se metti il devio di quello da 12v nn devi fare nessun ponte se metti anche l'impanto di quello li.. per me ti converrebbe perchè hai gia tutti i cavi che vanno alla centralina del 12v.. quelli delle frecce basta che li nastri e sei a posto...

figurati nn c'è di che

Inviato

Ok grazie allora devo cercare i cavi di un px ad accensione elettronica 12v e un devio sempre di essa. Perfetto mi metto alla ricerca.

Se qualcuno ha suggerimenti su dove comprare e magari i link degli articoli BEN VENGA...

Grazie ancora!!! :D

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao sono nuovo ed avrei bisogno del vostro prezioso contributo sull'argomento, perchè mi sono letto la discussione ma la mia profonda ignoranza in materia mi costringe a chiedere un riepilogo del tutto:

ho un p125x del 1980 con frecce, dunque impianto a 12v e puntine, ma vorrei montare l'accensione elettronica, perchè le puntine sono da sempre la spina nel fianco della mia vespa e ne compromettono l'affidabilità, soprattutto nei viaggi auto-door.

Se ho ben capito dovrei montare: piatto bobine, volano e centralina del px arcobaleno e tutto dovrebbe funzionare, oppure sono necessarie altre modifiche?

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...