Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena messo il portapacchi posteriore alla mia px 200... volevo sapere qual'è il peso massimo che può sostenere. Il portapacchi è fissato alle 2 viti superiori della targa e a quel piolo centrale dove si aggancia la sella!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A mio parere portare 25/30 kg dal supermercato a casa

(3/4/5 km massimo) andando piano, evitando

i crateri che tutte le strade delle città d'ItaGLIa sono

superdotate e andando da solo si può fare, se si

tratta di fare un viaggio penso che 10 kg bastano....

poi se si vuol caricare di più si potrebbe montare anche

quello anteriore e anche qui max 10 kg......

Inviato
tu dici quelli con le staffe lungo la sella i porta pacchi più comuni sono fissati solo in 3 punti

io i portapacchi per PX li ho sempre visti fissati alle 2 viti sup. della targa, al perno della sella e alle 2 viti posteriori del serbatoio.. ho un portapacchi vecchio ('82) e uno nuovo cromato e sono uguali come fissaggio.

nessuno dei 2 ha targhette di portata max. ma penso che 25-30kg li porti comodamente, un conto poi è guidare bene cn la vespa stracarica!

Inviato

Allora...il portapacchi posteriore del mio Pxe tiene 50 kg provati in un breve tragitto con morosa sopra.... E' fissato con il funghetto e i due dadoni sopra, e con le prime due viti della targa.

E' un faco messo su nel 2004, penso che l'unico motivo per il quale lo cambierò prima o poi è che si sta arrugginendo....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...