FabioPx Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Monto su un px 125e un 177 dr,con scarico e carburo originali. Volevo chiedere come potrei migliorare le prestazioni,magari avere un po' piu' in allungo,in passato ho provato a montare una simonini,ma nettamente peggiorava la guidabilita' ammazzando sensibilmente i bassi... Cita
FabioPx Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 cambia cilindro Si' ok,ma non raccordando i travasi e col carburo originale non è la stessa cosa? Cita
AlePx Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 assolutamente no. vai di polini e poi dimmi Cita
vespamax Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 assolutamente no. vai di polini e poi dimmi quoto ho avuto il dr che apprezzo moltissimo, ma tirarci fuori qualcosa è dura, aprirgli i travasi .... ma .. al max pignone da 22 e carburo del 24 che il mio ha apprezzato molto Cita
_kenzo Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 come minimo devi lavorare sull'albero e/o valvola.. Cita
Saetta Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 basta abbassare la testa di 1mm. non avrai un mostro di potenza, ma il suo sporco lavoro lo fa, e in salita ti levi delle buone soddisfazioni. per allungare devi cambiare il pignone ed il carburo, ma vale per ogni cilindro. Cita
FabioPx Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Provero' a portarla a fare tornire,ma con 1 mm non rischio di picchiare in testa? Cita
rhoss78 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 ...ma con 1 mm non rischio di picchiare in testa? Me lo son chiesto anche io, ma ho letto in giro che è una cosa che si fa spesso sul DR. Se lo fai fammi sapere... che lo facio anche io!!! Cita
sparviero19 Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Monto su un px 125e un 177 dr,con scarico e carburo originali. Volevo chiedere come potrei migliorare le prestazioni,magari avere un po' piu' in allungo,in passato ho provato a montare una simonini,ma nettamente peggiorava la guidabilita' ammazzando sensibilmente i bassi... Buttalo........e vai di Polini....e non te ne pentirai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini