Nico Cordero Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Salve a tutti,sono nuovo e vorrei una mano per trovare il rubinetto del mio nuovo px 200 america.Vi intendete mica anche di impianti elettrici? E' impossibile trovare uno schema..... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille. Cita
orcad83 Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Vorrei anche io trovarne uno per la mia px. La vedo dura però.... Cita
Tromby Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Io ho sia il rubinetto completo che alcuni ricambi per il modello america oltre ad un Kit fatto da me per evitare l'usura dei componenti in plastica che compongono il rubinetto. Cita
stendy88 Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 ciao tromby io sto restaurando il mio px america e mi servirebbero alcuni ricambi mi potresti contattare alla mia mail? stendy88@hotmail.it grazie mille stefano Cita
silvanorossi Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Io ho sia il rubinetto completo che alcuni ricambi per il modello america oltre ad un Kit fatto da me per evitare l'usura dei componenti in plastica che compongono il rubinetto. Ne hai uno completo da vendere per me? Se ce l'hai puoi scrivermi a questa mail: silvano_rossi_tin@virgilio.it Grazie 1000 Cita
HERBYE Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Io ho sia il rubinetto completo che alcuni ricambi per il modello america oltre ad un Kit fatto da me per evitare l'usura dei componenti in plastica che compongono il rubinetto. Ciao, ho letto per caso e anch'io sono interessato al rubinetto dell'America. Sei ancora disponibile? Eventualmente contattami 3382230569. Grazie Fabio Cita
Mario_NYC Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 per l'electrica: Scooter Help - PX200E (VSXIT) il rubinetto sarebbe piu dificile, perche qui si cambiano per la forma europea. Poche volte si vendono qui, ma la plastica rompe eventualmente. scoot.net vai allo link "Classified Ads". Mario Cita
patrick125et3 Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Salve a tutti,sono nuovo e vorrei una mano per trovare il rubinetto del mio nuovo px 200 america.Vi intendete mica anche di impianti elettrici? E' impossibile trovare uno schema..... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille. Nell'area download di questo spettacolare sito dedicato all'insetto metallico, on line dal 1997, troverai tutti gli impianti che vuoi. Sei parente di Luca dei Montezemolo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini