Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Forse qualcuno di voi avrà seguito le mie personali vicende per carburare il Pinasco 177 in ghisa con relativa marmitta espansa; bene, diciamo che ce l'abbiamo fatta e che ora il motore esprime (quasi al meglio) le sue potenzialità.

Ora però c'è un piccolo problema: ho iniziato a tenere d'occhio i consumi e con sommo rammarico ho appurato che mi fà circa 16 km a litro!

Sul sito pinasco dice 30 km/l senza marmitta però...

io per carburare il tutto mi sono visto costretto a mettere un getto massimo 115 e minimo 55...

Mi chiedo se sono normali questi consumi. Probabilmente con questi getti sì... ma io volevo "correre di più e consumare meno", o perlomeno non 16 km/l.

Mi vado convincendo inoltre che col padellino tutto cambierebbe radicalmente: carburazione, relativi getti e consumi; ma ormai la marmitta espansa ce l'ho e la voglio tenere perchè a me piace!

A voi le dovute considerazioni...

culo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...