Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao Vespa-siano, non dar retta a questi apprendisti stregoni!!!

Certo che puoi camminare anche con il motore sbiellato, mica hai sbiellato le gambe!!!!!

O hai i piedi collegati al bacino tramite bielle???

Cattivik incuriosito.

Dai fetente eheheh non dire cazzate che poi la gente interpreta male!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

adesso che ho tutto smontato noto che il cuscinetto banco lato volano si muove troppo dalla sua sede rispetto a quello nuovo che ho comprato. penso sia quello. comunque ho comprato anche l'albero motore marca rms, quindi cambierò tutto. anche se la biella sembra apposto, male non ci fa se faccio una revisionata generale.

inoltre nel kit paraolio c'è anche quello della ruota, ma siccome non ho toccato nulla lato cambio e il paraolio è ottimo mi dite di cambiarlo lo stesso ?

Inviato (modificato)

Rms non devi comprare nulla,, fa le cose con materiale scadente questo albero ti durerà pochissimo , prendi un piaggio o un'altra marca. Sei sicuro che il tuo albero è sbiellato? potresti aggiustare il tuo in ogni caso,, ma per consiglio non montare quello .

Modificato da Mega
Inviato

perche ho un ricambista coglione, gli ho pure detto mi serve uno buono perche deve andare su un polini. spero che duri almeno il tempo di trovare un altro motore perche avrei intenzione per la prossima estate di lavorare i carter, e fare i lavori per bene mentre questo me lo conservo.

Inviato

cari amici ritorno di nuovo da voi ho chiuso il motore e provato... è perfetto, parte al primo colpo ma il rumore è rimasto.

a questo punto rimane solo il g.t. polini da rettificare per quelle scaldate che avete visto in foto ma possibile che sia il g.t. la causa di questo rumore? visto che cuscinetti banco e albero motore sono nuovi?

chi sa dirmi di piu a riguardo ?

Inviato

ormai è fatta, l'albero lo ha sostituito; cmq io ho trovato alberi originali rovinati nei cuscinetti di biella, anche gli originali si possono rompere anche se sono robustissimi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...