Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi!!!!!

finalmente ho quasi finito di sistemare la mia 50 special con 125 primavera, solo che non riesco a sistemare il cavo della frizione non ricordandomi più cosa la affrancava al braccetto della stessa....quelli del cambio ci sono i due "pirulini" con dentro la vitina per bloccare il filo e ok, per il freno posteriore penso di aver fatto una cosa quasi giusta ma che cmq funziona, mentre per il cavo frizione nn riesco a tirarmi insieme, visto che deve essere bloccato sia nel senso di quando tiri che quando lasci la frizione momento in cui la leva sul manubrio deve tornare a posto......

grazie mille!!!!!!!

8)8)8)8)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sulla frizione c'è lo stesso pirulino del cambio... un cilindretto con una vite in testa che stringe il foro in cui passa il filo.

serve solo a tirare, per tornare a posto ci pensa a) la molla del braccetto b) le molle della frizione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...