Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sono il felice possessore di 6 Vespa(di modesto valore).Sto' optando per acquistare una Vespa Gts perche' ne sono rimasto affascinato(questione di gusti).Purtroppo mi e' caduto il mondo addosso quando ho scoperto che era un "frullatore"_haha_!!!Personalmente non sapevo che le nuove Vespa grandi o piccole non avevano piu' le marce!!!!Devo dire che ha seriamente messo in dubbio il mio acquisto._suicidio_Non si potrebbe fare una"raccolta firme"per smuovere un po' casa Piaggio al riguardo?Sono rimasto molto deluso.Penso seriamente di accantonare l'acquisto.Dite la vostra.

Inviato

intanto ti dico BUONANOOOTEEEE!!!! :-D

Scherzo eh...cmq è da tanti anni ormai ke ci sono"vespe" automatiche...nn te ne sei mai accorto? :)

Ormai il px nn lo fanno più da settembre 2008 o giu di li.

è TOTALMENTE inutile fare racconlte di firme ecc ecc ...

Compratela cosi com'è la gts oppure ti tieni le 6 vespe...e nn ci pensare piu!

:-D

cIAO!

PXI

Inviato

Senza le marce la vespa non è la vespa con le marce senza marce la vespa scooter senza marce non è vespa 8000 px alla anno mercato maggiolone fiat500 restyling italia brand piaggio pontedera vespa scooter senza marce lml quattro tempi freno a disco 8000 all anno produzione italia guzzi marce

resterei a discuterne per ore ma stasera devo partecipare a un torneo di martellate sui coglioni

Inviato
Salve a tutti,sono il felice possessore di 6 Vespa(di modesto valore).Sto' optando per acquistare una Vespa Gts perche' ne sono rimasto affascinato(questione di gusti).Purtroppo mi e' caduto il mondo addosso quando ho scoperto che era un "frullatore"_haha_!!!Personalmente non sapevo che le nuove Vespa grandi o piccole non avevano piu' le marce!!!!Devo dire che ha seriamente messo in dubbio il mio acquisto._suicidio_Non si potrebbe fare una"raccolta firme"per smuovere un po' casa Piaggio al riguardo?Sono rimasto molto deluso.Penso seriamente di accantonare l'acquisto.Dite la vostra.

Fai prima a comprarti una Vespa GT (mai GTs). E già che hai bori, comprati un bel rally 200!!!

Riguardo le firme si può fare!!! Alla Piaggio finiscono spesso la carta igienica e sarebbero molto contenti se gliela procurassimo! _haha_

Inviato
Fai prima a comprarti una Vespa GT (mai GTs). E già che hai bori, comprati un bel rally 200!!!

Riguardo le firme si può fare!!! Alla Piaggio finiscono spesso la carta igienica e sarebbero molto contenti se gliela procurassimo! _haha_

Piuttosto, dagli la carta igienica che postasti ieri...

Quella da viaggio.... Alla Piaggio ne sarebbero contenti....

Inviato
oltre a sapere che la "vespa nuova" non ha le marce ci tengo a farti sapere un'altra cosa:

BABBO NATALE NON ESISTE!!!

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

NO? E allora che li porta i regali il 25 Dicembre, eh? Su rispondimi!

Non sopporto chi fa simili affermazioni senza supportarle da prove...... ci sono già poche certezze nella vita, se si cerca di demolire pure quelle...... dove andremo a finire?

Inviato
e qui sorge il dilemma...ma la lml può essere considerata una vespa? indifferentemente dall'olio che si usa e dall'impronta della chiappa sulla sella...

Secondo me si, infatti non è una "scopiazzatura della Vespa" realizzata in autonomia dagli indiani, ma una "Vespa costruita su licenza" come lo erano ai loro tempi anche le Bajai, le Vespa Douglas inglesi, le Vespa Hoffmann Konigin tedesche ecc. erano costruite sulla base di regolare licenza ed erano vespe a tutti gli effetti.

Inviato

Mi avete praticamente linciato!Non pensavo di smuovere un polverone(negativo),cosi grande.Era un'idea campata per aria,era naturale che gli unici contenti erano quelli della Piaggio che cosi' risparmiavano sulla carta igenica.Pero' personalmente provando(scusate se era per me la prima volta) una vespa senza marce,mi mancava qualche cosa!!!!

Inviato
Mi avete praticamente linciato!Non pensavo di smuovere un polverone(negativo),cosi grande.Era un'idea campata per aria,era naturale che gli unici contenti erano quelli della Piaggio che cosi' risparmiavano sulla carta igenica.Pero' personalmente provando(scusate se era per me la prima volta) una vespa senza marce,mi mancava qualche cosa!!!!

Ti sei risposto da solo!_nooo_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...