canaccio70 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Salve a tutti,sono il felice possessore di 6 Vespa(di modesto valore).Sto' optando per acquistare una Vespa Gts perche' ne sono rimasto affascinato(questione di gusti).Purtroppo mi e' caduto il mondo addosso quando ho scoperto che era un "frullatore"_haha_!!!Personalmente non sapevo che le nuove Vespa grandi o piccole non avevano piu' le marce!!!!Devo dire che ha seriamente messo in dubbio il mio acquisto._suicidio_Non si potrebbe fare una"raccolta firme"per smuovere un po' casa Piaggio al riguardo?Sono rimasto molto deluso.Penso seriamente di accantonare l'acquisto.Dite la vostra. Cita
BaioDrummer Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 ammazza sei rimasto indietro di circa 14 anni... Cita
pxoso Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 intanto ti dico BUONANOOOTEEEE!!!! Scherzo eh...cmq è da tanti anni ormai ke ci sono"vespe" automatiche...nn te ne sei mai accorto? Ormai il px nn lo fanno più da settembre 2008 o giu di li. è TOTALMENTE inutile fare racconlte di firme ecc ecc ... Compratela cosi com'è la gts oppure ti tieni le 6 vespe...e nn ci pensare piu! cIAO! PXI Cita
lovaculoma Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Sono d'accordo con la raccolta firme. La Piaggio potrebbe riconsiderare le sue strategie commerciali e riattivare le linee di produzione. Cita
BaioDrummer Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 penso che nn cambierebbero idea manco con 10.000.000 di firme di gatti volanti... Cita
anonimavespistits Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 se bastasse una targhetta a fare una Vespa allora a Platinette basterebbe un pò di rimmel per sembrare una donna. Cita
lovaculoma Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Senza le marce la vespa non è la vespa con le marce senza marce la vespa scooter senza marce non è vespa 8000 px alla anno mercato maggiolone fiat500 restyling italia brand piaggio pontedera vespa scooter senza marce lml quattro tempi freno a disco 8000 all anno produzione italia guzzi marce resterei a discuterne per ore ma stasera devo partecipare a un torneo di martellate sui coglioni Cita
mary7 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Ah ah ah ah ah ah ah ah ah! OVVERO....... Cita
fabioNisciun Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 prenditi una LML e consideralalalà una vespà. Cita
BaioDrummer Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 e qui sorge il dilemma...ma la lml può essere considerata una vespa? indifferentemente dall'olio che si usa e dall'impronta della chiappa sulla sella... Cita
Il Moro Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 ... o fai finta di avere una prima MOLTO LUNGA! Cita
Teopx200 Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Salve a tutti,sono il felice possessore di 6 Vespa(di modesto valore).Sto' optando per acquistare una Vespa Gts perche' ne sono rimasto affascinato(questione di gusti).Purtroppo mi e' caduto il mondo addosso quando ho scoperto che era un "frullatore"_haha_!!!Personalmente non sapevo che le nuove Vespa grandi o piccole non avevano piu' le marce!!!!Devo dire che ha seriamente messo in dubbio il mio acquisto._suicidio_Non si potrebbe fare una"raccolta firme"per smuovere un po' casa Piaggio al riguardo?Sono rimasto molto deluso.Penso seriamente di accantonare l'acquisto.Dite la vostra. Fai prima a comprarti una Vespa GT (mai GTs). E già che hai bori, comprati un bel rally 200!!! Riguardo le firme si può fare!!! Alla Piaggio finiscono spesso la carta igienica e sarebbero molto contenti se gliela procurassimo! Cita
Steatosi Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Fai prima a comprarti una Vespa GT (mai GTs). E già che hai bori, comprati un bel rally 200!!!Riguardo le firme si può fare!!! Alla Piaggio finiscono spesso la carta igienica e sarebbero molto contenti se gliela procurassimo! Piuttosto, dagli la carta igienica che postasti ieri... Quella da viaggio.... Alla Piaggio ne sarebbero contenti.... Cita
peppinolavespa Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 oltre a sapere che la "vespa nuova" non ha le marce ci tengo a farti sapere un'altra cosa: BABBO NATALE NON ESISTE!!! Cita
Dart Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 oltre a sapere che la "vespa nuova" non ha le marce ci tengo a farti sapere un'altra cosa:BABBO NATALE NON ESISTE!!! NO? E allora che li porta i regali il 25 Dicembre, eh? Su rispondimi! Non sopporto chi fa simili affermazioni senza supportarle da prove...... ci sono già poche certezze nella vita, se si cerca di demolire pure quelle...... dove andremo a finire? Cita
Xispo Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 e qui sorge il dilemma...ma la lml può essere considerata una vespa? indifferentemente dall'olio che si usa e dall'impronta della chiappa sulla sella... Secondo me si, infatti non è una "scopiazzatura della Vespa" realizzata in autonomia dagli indiani, ma una "Vespa costruita su licenza" come lo erano ai loro tempi anche le Bajai, le Vespa Douglas inglesi, le Vespa Hoffmann Konigin tedesche ecc. erano costruite sulla base di regolare licenza ed erano vespe a tutti gli effetti. Cita
BaioDrummer Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 ... o fai finta di avere una prima MOLTO LUNGA! e agli stop tieni premuto il freno posteriore cosi alla partenza sembrerà che molli la frizione... Cita
canaccio70 Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Mi avete praticamente linciato!Non pensavo di smuovere un polverone(negativo),cosi grande.Era un'idea campata per aria,era naturale che gli unici contenti erano quelli della Piaggio che cosi' risparmiavano sulla carta igenica.Pero' personalmente provando(scusate se era per me la prima volta) una vespa senza marce,mi mancava qualche cosa!!!! Cita
mary7 Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Mi avete praticamente linciato!Non pensavo di smuovere un polverone(negativo),cosi grande.Era un'idea campata per aria,era naturale che gli unici contenti erano quelli della Piaggio che cosi' risparmiavano sulla carta igenica.Pero' personalmente provando(scusate se era per me la prima volta) una vespa senza marce,mi mancava qualche cosa!!!! Ti sei risposto da solo! Cita
step200e Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Se ti piace, prendila............... piuttosto che un frullatore di un'altra marca, meglio la GTs. A parte che gli mancano le marce, esteticamente non è per niente male!!!!! Cita
nonnomax Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 sì sì, prendila pure! tanto c'è scritto "vespa" e ai raduni puoi andare ugualmente! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini