Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
pare in giro si vociferi, qui dalle mie zone, che il sottoscritto stia benissimo e che si goda i soldi dell'assicurazione....

Come diceva il sommo poeta ... non ti curar di loro ma guarda e passa ...

Inviato

Eh lo so, solo perchè non ti vedono paralizzato su una sedia a rotelle non stai male..senza sapere che per circa 1 mese non sono andato oltre 200 metri da casa mia proprio per evitare scene di compassione da tutti...lasciamo perdere..intanto altre 5 sedute di fisioterapia orco can..

Inviato

vins mi spiace per l'accaduto.

purtroppo ora le assicurazioni son le prime a non voler pagare, proprio perchè con l'indennizzo diretto gli secca anticipare.Non mollare, persevera e tutelati a dovere, e non avere fretta.

detto questo la cosa più importante non è la vespa,risolviti bene la salute, quella non ha prezzo.

la ciospa con calma la rimetti in strada e la farei tornare come piace a te _smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...