marmittaotturata Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 salve posso mettere in moto la mia pk 50 s collegando il filo nero e il filo verde che esce dal carter ? oppure devo svitare il nasello tagliare i fili nero e verde e collegarli ? Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 se colleghi il filo nero e il verde nun va un kaz! allora,ragionando in termini che vuoi questa info solo a titolo informativo,e che non la vuoi xche ti stai accingendo a compiere un furto....ci sono 3 modi semplici x avviare la vespa senza chiave: 1)scollegare lo spinotto elettrico statore / telaio (pero' cosi anche le luci non funzioneranno) 2)aprire il nasello anteriore e interrompere il filo verde che va al commutatore. 3)aprire il nasello anteriore,smontare il commutatore,posizionarlo manualmente su On,e lasciarlo smontato. Cita
Dart Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Basta staccare il filo verde più esterno sulla centralina. Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 (modificato) nel pks non c'e' Modificato 22 Agosto 2009 da WhitesnakeIsBack Cita
Vespeppee Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Nella pk s esce il nero il verde e il blu che vanno che vanno all'impianto elettrico mentre alla centralina vanno il bianco il rosso e il verde...adasso mi cheiedo..se il motore è fuori dal telaio e lo voglio mettere in moto...cosa cazzo devo collegare e con chi x metterlo in moto??? devo agire solo sui fili della centralina o anche se quelli che vanno all'imp elettrico? Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 hai anche un giallo e un nero che escono.x accendere il motore cosi com'e' devi solo collegare i 3 bianco rosso verde alla centralina Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini