Vai al contenuto

Scambio Vespa 90 V9A con Rally 200.


Cri1450

Messaggi raccomandati

nonostante che sia un mezzo ambitissimo per tutti i collezionisti non sarà facile fare uno scambio con una rally secondo me forse ti chiederanno 1500 euro piu la vespa 90. ad esempio anche a me non avendo soldi mi piacerebbe scambiare la mia 125 primavera prima serie e p200e america una restaurata ed una ottimamente conservata ed entrambe in regola con una vespa faro basso restautata con documenti, ma non mi azzardo nemmeno a mettere quache annuncio perche è impossibile che qualcuno accetti. comunque buona fortuna per il tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nonostante che sia un mezzo ambitissimo per tutti i collezionisti non sarà facile fare uno scambio con una rally secondo me forse ti chiederanno 1500 euro piu la vespa 90. ad esempio anche a me non avendo soldi mi piacerebbe scambiare la mia 125 primavera prima serie e p200e america una restaurata ed una ottimamente conservata ed entrambe in regola con una vespa faro basso restautata con documenti, ma non mi azzardo nemmeno a mettere quache annuncio perche è impossibile che qualcuno accetti. comunque buona fortuna per il tuo amico.

Forse non mi sono spiegato bene...

E' interessato ad uno scambio, non necessariamente testa a testa.

Tuttavia la mia Rally era talmente una merda che l'avrei scambiata alla grande alla pari

con questa...

Ovviamente dipende dalle condizioni della Rally. Se è bella o messa molto bene lui i soldi

li ha sempre e sempre pronti e tanti.

Ha un garage che farebbe venire i brividi a molti...Me compreso...I soldi non mancano di certo.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...