Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devo cambiare il rubinetto benzina al px200e arcobaleno. ho perso un pieno in una notte.. è indispensabile la chiave speciale o si riesce ugualmente.. avete ideee da darmi per sopperire alla mancanza della chiave ?? mi date un link con le istruzioni ??

grazie a tutti

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
devo cambiare il rubinetto benzina al px200e arcobaleno. ho perso un pieno in una notte.. è indispensabile la chiave speciale o si riesce ugualmente.. avete ideee da darmi per sopperire alla mancanza della chiave ?? mi date un link con le istruzioni ??

grazie a tutti

ciao

almeno sapere che dado è che me la costruisco

grazie

Inviato

grazie a tutti

ciao

Ma il rubinetto e' proprio rotto o forse e' solo la guarnizione?

Ciao,

Vol.

Inviato
Oggi misuro e ti posto la misura giusta, io l'ho smontato.

grazie la chiave me l'hanno prestata. il problema è il tubo benzina che ho sostituito ma non riesco ad attaccare sootto il serbatoio.

l'ho comprato alla piaggio ed è proprio di 60 cm. voi lo mettete più lungo e poi tagliate dalla parte del carburo a 60 cm ??

grazie

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...