ujaguarpx125 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Ciao ragazzi! Volevo un'informazione dai Volisti della zona di Pontedera. Visitando la provincia di Pisa e poi Pontedera per il museo Piaggio, ho notato che in circolazione di vespe non se ne vedono!!!! come mai??? pensavo di arrivare nel regno della Vespa, invece...... ne circolano più al mio paese e vi posso assicurare che sono tantissime!!!! Ciao Marco Cita
mary7 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Perchè è nata lì,non vuol dire che ce l'abbiano tutti! Cita
matteomerlino Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 io abito vicino a Mandello del Lario, ma non è che abbiamo solo Guzzi.... ... e aggiungo purtroppo Cita
Z-Morris Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 a Pontedera c'è lo stabilimento, ma non dimentichiamo che la Vespa è nata a Genova! ....passate da queste parti e ve ne rendete conto..... Cita
Ospite alepolska Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 in effetti a Zena si vedono veramente tante Vespe px ovunque Cita
mary7 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 in effetti a zena si vedono veramente tante vespepx ovunque bene! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini