ujaguarpx125 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Ciao Raga! Vorrei acquistare un portapacchi anteriore cromato per il mio px. Su tonazzo ci sono due modelli. Portapacchi anteriore per telai grandi cromato. - Officina Tonazzo :: Dal 1963 Portapacchi anteriore Vespa PX in acciaio INOX - Officina Tonazzo :: Dal 1963 Quale mi consigliate? Si montano facilmente? Grazie, Marco Cita
Teopx200 Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ciao Raga! Vorrei acquistare un portapacchi anteriore cromato per il mio px. Su tonazzo ci sono due modelli.Portapacchi anteriore per telai grandi cromato. - Officina Tonazzo :: Dal 1963 Portapacchi anteriore Vespa PX in acciaio INOX - Officina Tonazzo :: Dal 1963 Quale mi consigliate? Si montano facilmente? Grazie, Marco Assolutamente quello tipo PX nuovi! Sembrerebbe essere il primo link ma non sono sicuro xchè non mostrano gli attacchi laterali... è una spanna più capiente e una volta aperto, il piano ti sta meno obliquo. P.S. sono sicuro che se lancio una colletta per eliminare il tuo bauletto post, riesci a prenderti anche un portapacchi per sostituirlo... Cita
Teopx200 Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ti posto la foto dell'attacco, tanto per capirci... Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 il mio bauletto posteriore è stato già levato da tempo, era scandaloso!!!!! usato solo per il mio viaggio da bari a Roma! ciao Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini