Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eh beh..il giessone è sempre il giessone.

fosse un vs 5...sai,uno magari ci pensa valuta.

ma il vs4...bella.

poi oh,da usare il rally vince.

Vince anche come possibilità di mettreci mano,come reperibilità di eventuali elaborazione/pezzi adattabili o prononti dl px 200...magari c'è chi non gliene frega nulla,ma per me è importante.

Vince il rellone su queste cose.

Ma non ha sicuramente il prestigio e l'appeal storico di un vs4.

Un salutone,dani

hai proprio ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

carissimi fratelli,sono lieto di annunciare che la 180 ss è giunta a casa dopo i 150 km con ammortizzatore scoppiato!

vi racconto l'odissea:

giovedi il mio giorno off,avevo preannunciato l'appuntamento al venditore di pomeriggio approfittando con una bella dormita x recupero sonno,ma alla fine dall'ansia alle 8 30 del mattino ero gia in macchina con mio padre(sessantottino) immaginate che lui è cresciuto insieme ad un amico scorazzando con un 180ss bianco,guidavano da dio e mi ricorda sempre che le pedane erano abrasate dalle pieghe in curva!...alla fine quale miglior partner x il prestigioso prelievo odierno della vsc?...si era proprio il tipo giusto mio papa'!

una volta fatto l'atto di vendita e consegnato i soldi che alla fine mi ha lasciato pure contento tornandomi indietro 150 carte al prezzo da me precedentemente offerto,ci mettiamo in viaggio,io avanti con la 180 e mio padre dietro con la golf,dopo 20 km circa mi rendo conto di aver dimenticato a farmi dare il tagliandino dell'assicurazione e a questo punto io prendo la car ritorno indietro,mentre mio padre riprovava l'emozione lasciata 40 anni addietro e si avventura con la vespa dall'ammortizzatore scoppiato,prima di recuperarlo lui tira x un 80ina di km ad una velocita di circa 70km!è stato bello vedere papa' guidare il magico mezzo senza tempo,sembrava rivivesse x la seconda volta la sua adolescenza!

tutto sommato non mi sembra che vada cosi' forte come gli amici qua sostengono(sembra un po vuota)ma alla fine una goduria averla parcheggiata davanti casa dove sono nato e cresciuto sempre in selle di vespe di cugini e amici!

prometto a tutti voi le foto delle condizioni della vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la frenesia di mettere le mani sulla neoarrivata era fortissima...sono appena rientrato a casa dopo aver appena eseguito alcuni lavoretti con vick75,x avvicinare quanto piu' alla sua mitica immagine la 180ss...sostituzione della sellaccia di un px,con una sella conservata ss molto bella,

sostituzione fanale posteriore di una rally,con uno in zama di una vecchia gt

sdraricazione di un baule bajak che sembrava una valigia

attacco della trasmissione km!

colgo occasione x ringraziare vick75

...perdonatemi se non ho messo le foto della vespa come comprata,ma vi assicuro che questo piccolo restyling sara' a tutti di buon gradimento x l'immagine della vecchia signorina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

bel mezzo la 180SS.... ma è stata riverniciata?

andrebbe cambiato il serbatoio che non è il suo.... le strisce pedana sono del PX...

sicuramente è stato modificato l'impianto elettrico perchè è stata cambiata la bobina A.T. e anche la sella non è quella originale..oltretutto ha quei quattro fori piccoli anziche il buco per l'aria di aspirazione...potrebbero far funzionare male il motore ad alti regimi

Modificato da tommy.64
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella, hai fatto proprio bene a prenderla, a volte si può spendere anke qualcosa in più ma se la vespa ti piace ed ra il tuo sogno chi se ne frega x 3000 eur...

Poi penso che la cifra che hai speso nn sia tanto più del suo valore...

Secondo me hai spso giusto, magri nn sarà considerato un affare qui nel sito, ma la vespa li vale tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente dalle foto non si vedono ,ma vi assicuro che i buchi del cofano x i fregi ci sono ancora!il cofano è 180 ss decisamente piu' largo è il suo! la vespa è stata riverniciata con la scopa ma intanto ci si puo' girare,se guardate bene il cofano dx è stata murata di un' aletta!

ragazzi possessori di 180 ss,ma sto insetto va' realmente cosi' forte?

io abituato con la rally che impenna anche di terza non sento niente,ma a livello di guida è anche molto piacevole sembrerebbe piega bene,a parte il diverso assetto sara' anche grazie ai cerchi doppi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...