Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho cambiato sulla mia px125e arcobaleno del 1984 l'ammortizzatore posteriore, lasciando il distanziale da 65 mm. che c'era prima.. l'ammo è questo.

Ora, non ho tenuto il vecchio ammortizzatore per confrontarlo.. non so se le misure sono cambiate, ma quando smonto dalla sella sento un "Toc".... in più la vespa mi sembra un po' alta dietro.. sono tutte paranoie?.. So che per il px my hanno fatto un ammortizzatore più lungo e ci va un distanziale più corto, ora non so se il mio è un ammortizzatore my, me l'ha dato il mio meccanico dicendomi "mettici questo".. non vorrei abbassarla troppo, perchè so che la scatola carburo tocca abbastanza facilmente.. Dunque quanto è lungo l'ammortizzatore px classico?.. così posso misurarlo e mettermi l'anima in pace! Grazie per il favore...

ammort.jpg.963437dea23dbc896cd01030fe7b3

ammort.jpg.012d90ffaa120b89e9422fdd2539a

ammort.jpg

ammort.jpg

ammort.jpg

ammort.jpg

ammort.jpg

ammort.jpg

ammort.jpg.5b6794f9785628cb0798cd75f19fa83b.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...