Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho un grosso _???_dilemma, per finire la mia S.V. mi manca il contachilometri.

premetto che la mia è una prima serie (scritte in corsivo) quindi manopole e guarnizioni sacche bianche. ho una mezza idea che monti quello, sfondo bianco della 125primavera .

qualcuni potrebbe postarmi una foto da vicino del suddetto ?

Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

si va bene quello del primavera, quello con l'innesto a vite però non quello a baionetta!!! in più il conta km dovrebbe avere il bordino cromato... ah, mi raccomando, sfondo bianco!!!

P.s. le manopole sono nere!!!

P.P.s che colore è la tua S.V.???

Inviato
ciao ragazzi,

è un 73' verde ascot, le guarnizioni sacche sono bianche (quindi anche le manopole devono esserlo, e anche il contachilometri.

vi posto una foto

Ciao

si, è uno sprint veloce 1°serie na con gamma colori più vasta rispetto a quella del 69, le manopole sono nere, guarnizioni tutte bianche.

Inviato
la mia sprint veloce è di inizio 72 ed ha le manopole grigie,e sono proprio le sue..

io per quanto riguarda la mia sono il terzo proprietario, considerando anche una successione, gli eredi del proprietario, e il proprietario non l'hanno mai toccata con un dito, le ho trovate su nere e per me sono nere!! poi ognuno pensa come vuole!!!

Inviato

su vespa tecnica vol.3 la S.V. prima serie è presentata con guarnizioni grigie e manopole grigie.

lo stesso proprietario mi ha confermato che in origine montava manopole grigie , che poi a causa di una caduta le ha rotte e le ha cambiate con quelle nere anche le leve xchè gli piacevano di +

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...