athos1967 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Salve, ho un grosso _???_dilemma, per finire la mia S.V. mi manca il contachilometri. premetto che la mia è una prima serie (scritte in corsivo) quindi manopole e guarnizioni sacche bianche. ho una mezza idea che monti quello, sfondo bianco della 125primavera . qualcuni potrebbe postarmi una foto da vicino del suddetto ? Vi ringrazio anticipatamente. Cita
geospecial Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 si va bene quello del primavera, quello con l'innesto a vite però non quello a baionetta!!! in più il conta km dovrebbe avere il bordino cromato... ah, mi raccomando, sfondo bianco!!! P.s. le manopole sono nere!!! P.P.s che colore è la tua S.V.??? Cita
mary7 Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Esatto,quello con sfondo bianco. Cita
athos1967 Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 ciao ragazzi, è un 73' verde ascot, le guarnizioni sacche sono bianche (quindi anche le manopole devono esserlo, e anche il contachilometri. vi posto una foto Ciao Cita
geospecial Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 ciao ragazzi,è un 73' verde ascot, le guarnizioni sacche sono bianche (quindi anche le manopole devono esserlo, e anche il contachilometri. vi posto una foto Ciao si, è uno sprint veloce 1°serie na con gamma colori più vasta rispetto a quella del 69, le manopole sono nere, guarnizioni tutte bianche. Cita
mahros Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 la mia sprint veloce è di inizio 72 ed ha le manopole grigie,e sono proprio le sue.. Cita
geospecial Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 la mia sprint veloce è di inizio 72 ed ha le manopole grigie,e sono proprio le sue.. io per quanto riguarda la mia sono il terzo proprietario, considerando anche una successione, gli eredi del proprietario, e il proprietario non l'hanno mai toccata con un dito, le ho trovate su nere e per me sono nere!! poi ognuno pensa come vuole!!! Cita
athos1967 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 su vespa tecnica vol.3 la S.V. prima serie è presentata con guarnizioni grigie e manopole grigie. lo stesso proprietario mi ha confermato che in origine montava manopole grigie , che poi a causa di una caduta le ha rotte e le ha cambiate con quelle nere anche le leve xchè gli piacevano di + Cita
Haakon Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ho avuto in passato una SV del '70 blu conservata, guarnizioni cofani chiare e manopole nere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini