Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devo restaurare il mio 200 sf del 1981

cerco link con notizie varie

i miei principali dilemmi sono?aveva la chiave in originale il 200?(nel mio c'era)

le spie sul cuipolino sono una verde ed una blu??

quali i colori originali?bincospino-blumarine-rosso-bianco???e sabbi??

venghino venghino possessori di 200 s.f.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
devo restaurare il mio 200 sf del 1981

cerco link con notizie varie

i miei principali dilemmi sono?aveva la chiave in originale il 200?(nel mio c'era)

le spie sul cuipolino sono una verde ed una blu??

quali i colori originali?bincospino-blumarine-rosso-bianco???e sabbi??

venghino venghino possessori di 200 s.f.

81:è possibile

Chiavi:si

verde e blu:si

colori.i soliti.

Inviato (modificato)

rettifico la vespa è dell 1982.........ciao grazie per le risposte...non trovo molto sull'argomento

il telaio del px è: 1240..

io avevo capito che fino all'81 ci fosse la possibilità di sceglierlo senz o con le freccie per cui pensavo di farlo senza.

il discorso è che la vespa ha pezzi di svariati modelli, motore arcobaleno con mix aggiunto malamente perchè han fatto un buco per la spia olio che ...veramente...da sparargli....

poi ha i ganci delle fiancate sottosella come l'arcobaleno ma le fiancate con gancio esterno...tipo s.f.....

bo bo....

voi che dite???

avete foto di qualche 200 sf??????????????????

foto foto foto mettete foto grazie grazie

Modificato da jostopx
Inviato
rettifico la vespa è dell 1982.........ciao grazie per le risposte...non trovo molto sull'argomento

il telaio del px è: 1240..

io avevo capito che fino all'81 ci fosse la possibilità di sceglierlo senz o con le freccie per cui pensavo di farlo senza.

il discorso è che la vespa ha pezzi di svariati modelli, motore arcobaleno con mix aggiunto malamente perchè han fatto un buco per la spia olio che ...veramente...da sparargli....

poi ha i ganci delle fiancate sottosella come l'arcobaleno ma le fiancate con gancio esterno...tipo s.f.....

bo bo....

voi che dite???

avete foto di qualche 200 sf??????????????????

foto foto foto mettete foto grazie grazie

Un gran bel IBRIDO!_nooo_

Inviato

Ma forse era un avanzo di magazzino e l'hanno immatricolata in quell'anno.....

capitava. Qua da me è stato immatricolato un ET3 nuovo di pacca nel 1998....

e dopo tre anni il tizio l'ha dato dentro per farsi un bel T(roiaio) MAX....

Inviato
se il telaio è 1240 significa che la vespa è la 139esima prodotta... quindi è per forza del 1977... avranno cambiato il libretto!

ciao il telaio è 1240_ _ più altri 2 numeri!!eh eh

la vespa è comunque dell'82 di giugno, e ho letto che era possibile trovare qualche modello sf fino all'81,dove i ganci fiancate erano ancora esterni, ma penso sia comuque possibile che non avesse le frecce.......

è troppo bella comunque la senza frecce

Inviato
ciao il telaio è 1240_ _ più altri 2 numeri!!eh eh

la vespa è comunque dell'82 di giugno, e ho letto che era possibile trovare qualche modello sf fino all'81,dove i ganci fiancate erano ancora esterni, ma penso sia comuque possibile che non avesse le frecce.......

è troppo bella comunque la senza frecce

si, bella, ma la senza frecce è un modello, la tua un'altro....

la tua è una PX 200 E del 1982... con la PX 200 E la piaggio ha introdotto alcune modifiche quali i ganci sotto la sella ed il perno forcella di diametro maggiore. Prima c'era la P 200 E....nel 1977 e forse nel 1978 veniva prodotta quella senza frecce con accensione elettronica Ducati a 6 volt e le frecce erano optional... successivamente le frecce sono diventate di serie e quindi la senza frecce non è stata più prodotta..

Tommy

Inviato
si, bella, ma la senza frecce è un modello, la tua un'altro....

la tua è una PX 200 E del 1982... con la PX 200 E la piaggio ha introdotto alcune modifiche quali i ganci sotto la sella ed il perno forcella di diametro maggiore. Prima c'era la P 200 E....nel 1977 e forse nel 1978 veniva prodotta quella senza frecce con accensione elettronica Ducati a 6 volt e le frecce erano optional... successivamente le frecce sono diventate di serie e quindi la senza frecce non è stata più prodotta..

Tommy

si lo so comunque la mia è una p200e non px200e....come da libretto anche se è dell'82.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...