Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,io possiedo una gs150 di proprietà di mio nonno ora deceduto.Dopo un accurato restauro,circa sei anni fà,ho reimmatricolato la vespa dato che non aveva più ne libretto e ne targa perchè,dovuto al pessimo stato di custodia del mezzo(stava in un vecchio garage di famiglia abbandonata da oltre 30 anni)era stato tutto smarrito(o quasi).Qualche mese fà,dopo aver ripulito lo stabile per avviare il restauro di esso,ho ritrovato la sua vecchia targa che grazie ad alcune vecchie foto della gs,ho potuto accertarne la sua provenienza.A questo punto vorrei sapere se è possibile ricollocare in ogni modo la vecchia targa sulla vespa anche perchè,dopo la reimmatricolazione non ho mai provveduto ad iscrivere la nuova targa al PRA.Grazie a tutti..:confused:

Inviato
Salve a tutti,io possiedo una gs150 di proprietà di mio nonno ora deceduto.Dopo un accurato restauro,circa sei anni fà,ho reimmatricolato la vespa dato che non aveva più ne libretto e ne targa perchè,dovuto al pessimo stato di custodia del mezzo(stava in un vecchio garage di famiglia abbandonata da oltre 30 anni)era stato tutto smarrito(o quasi).Qualche mese fà,dopo aver ripulito lo stabile per avviare il restauro di esso,ho ritrovato la sua vecchia targa che grazie ad alcune vecchie foto della gs,ho potuto accertarne la sua provenienza.A questo punto vorrei sapere se è possibile ricollocare in ogni modo la vecchia targa sulla vespa anche perchè,dopo la reimmatricolazione non ho mai provveduto ad iscrivere la nuova targa al PRA.Grazie a tutti..:confused:

No, mi dispiace, una volta assegnata una nuova targa ad un veicolo, non si torna indietro! Anzi, teoricamente dovresti consegnare la targa alla motorizzazione per la distruzione, visto che, sicuramente, avrai dovuto fare denuncia di smarrimento di targa e documenti al tempo della reimmatricolazione, vero?

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...