MANGIACARCIOFI Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 grazie 500turbo / Massits cambierò il be5 in be3 sono riuscito a fare 7 km di rodaggio ÔǪ prima di fermarmi al Bar !!!!! Cita
massits Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 grazie 500turbo / Massits cambierò il be5 in be3 sono riuscito a fare 7 km di rodaggio ÔǪ prima di fermarmi al Bar !!!!! hai brindato al nuovo GT ? bevuto solo , eh ??!!!! Cita
MANGIACARCIOFI Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 oggi, 100 km (finiti proprio addesso davanti casa) ÔǪ ÔǪ è ora cosa faccio ???? bhoo?? daiÔǪ torno al bar!!!!!! Cita
pigio Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 ehi ciao a tutti!!1io ho grippato il mio 177polini ed ora dopo aver rettificato sn di nuovo in rodaggio, andare in due durantre il rodaggio è un gran problema??120kg in tutto...70 e 50kg Cita
Dart Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 No, non è un problema, però, questa volta fai un rodaggio migliore del precedente. 2 pieni al 3% max, guidando esattamente come se tu non fossi in rodaggio con uniche accortezze, non viaggiare a gas costante (ma questo bisognerebbe farlo sempre), non tirare le marce al massimo e verificare la carburazione. Finiti i primi 2 pieni cominci a tirare, dalle marce basse...... cioè, parti normale, metti la seconda e la tiri, poi metti la terza e vai normale, la 4a tirala per ultima e la prima volta verifica che la carburazione sia corretta. Cita
Davmen Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 io col polini 177 ho sempre fatto 300km di rodaggio..... troppo pochi? Cita
massits Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 perchè non si dovrebbe viaggiare a velocità costante ? io il primo pieno l'ho fatto per errore al 4% ( mai chiacchierare versando l'olio ) sono al secondo ed è al 3 % ne farò ancora uno al 3 % facendo una media, alla fine farò +- 360 km di rodaggio, la DR suggerisce 400 km di rodaggio, pertanto ancora un pieno al 2.5 % e Cita
Dart Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 perchè non si dovrebbe viaggiare a velocità costante ?io il primo pieno l'ho fatto per errore al 4% ( mai chiacchierare versando l'olio ) sono al secondo ed è al 3 % ne farò ancora uno al 3 % facendo una media, alla fine farò +- 360 km di rodaggio, la DR suggerisce 400 km di rodaggio, pertanto ancora un pieno al 2.5 % e Bè, per precauzione, se ti metti fisso agli 80 e stai viaggiando in un punto di magro, rischi di grippare anche con l'originale, quindi, il consiglio è di variare spesso l'apertura del gas...... Scusa massi....... 3 pieni per fare 360 km? Cita
massits Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ipotetici 120 km ogni 6 litri ho un contakm di concorrenza ( quelli con la ghiera cromata ) funzia 2 giorni sì e 3 no ) dato che ho il 177 DR, carb 20/20 getto max 108 farà nel misto 20 km/litro il serbatoio ne tiene 8 di litri, quando entra in riserva dovrei aver fatti ( con 6 litri ) +- 120 km Cita
massits Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 domandina.. io durante il rodaggio del DR 177 ho montato getto max 108 scendo a 105 oppure lascio così ? è che ora " sbrodola", ma durante il rodaggio è meglio abbondare di mix piuttosto che di aria, ma appena tiro un pò dopo non sbrodola più. sono a 200 km di rodaggio e sapete già che non si tira più di tanto.. Cita
massits Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 espansione Simonini racing arrivata leggera sgrassata all' esterno e pensavo di dargli una mano di vernice trasparente per Alte temperature.. che ne dite ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini