Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ehi ciao a tutti!!1io ho grippato il mio 177polini :(

ed ora dopo aver rettificato sn di nuovo in rodaggio, andare in due durantre il rodaggio è un gran problema??120kg in tutto...70 e 50kg

Inviato

No, non è un problema, però, questa volta fai un rodaggio migliore del precedente.

2 pieni al 3% max, guidando esattamente come se tu non fossi in rodaggio con uniche accortezze, non viaggiare a gas costante (ma questo bisognerebbe farlo sempre), non tirare le marce al massimo e verificare la carburazione. Finiti i primi 2 pieni cominci a tirare, dalle marce basse...... cioè, parti normale, metti la seconda e la tiri, poi metti la terza e vai normale, la 4a tirala per ultima e la prima volta verifica che la carburazione sia corretta.

Inviato

perchè non si dovrebbe viaggiare a velocità costante ?

io il primo pieno l'ho fatto per errore al 4% ( mai chiacchierare versando l'olio )

sono al secondo ed è al 3 %

ne farò ancora uno al 3 %

facendo una media, alla fine farò +- 360 km di rodaggio, la DR suggerisce 400 km di rodaggio, pertanto ancora un pieno al 2.5 % e

Inviato
perchè non si dovrebbe viaggiare a velocità costante ?

io il primo pieno l'ho fatto per errore al 4% ( mai chiacchierare versando l'olio )

sono al secondo ed è al 3 %

ne farò ancora uno al 3 %

facendo una media, alla fine farò +- 360 km di rodaggio, la DR suggerisce 400 km di rodaggio, pertanto ancora un pieno al 2.5 % e

Bè, per precauzione, se ti metti fisso agli 80 e stai viaggiando in un punto di magro, rischi di grippare anche con l'originale, quindi, il consiglio è di variare spesso l'apertura del gas......

Scusa massi....... 3 pieni per fare 360 km?

Inviato

ipotetici 120 km ogni 6 litri

ho un contakm di concorrenza ( quelli con la ghiera cromata ) funzia 2 giorni sì e 3 no )

dato che ho il 177 DR, carb 20/20 getto max 108 farà nel misto 20 km/litro

il serbatoio ne tiene 8 di litri, quando entra in riserva dovrei aver fatti ( con 6 litri ) +- 120 km

Inviato

domandina..

io durante il rodaggio del DR 177 ho montato getto max 108

scendo a 105 oppure lascio così ?

è che ora " sbrodola", ma durante il rodaggio è meglio abbondare di mix piuttosto che di aria, ma appena tiro un pò dopo non sbrodola più.

sono a 200 km di rodaggio e sapete già che non si tira più di tanto..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...