Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao... è il primo motore ke assemblo da solo è ho esagerato con la pasta rossa.. secondo voi è un problema considerando che monto un m1l???

beh, dipende da quello che intendi per esagerare.... certo, troppa potrebe creare degli spifferi, perche non ben distribuita, ma non credo che dopo il serraggio del gt avrai problemi, quella in eccesso dovrebbe uscire...

attento a non metterne troppa sulla testa o vicino i travasi, poi quella in eccesso puo' finire in canna...

Inviato

ma scusa, quanti chili ne hai messo?

la pasta nera o rossa ke sia và spalmata con il dito, sulle 2 superfici, ce ne và poca, proprio perkè quando schiacci il tutto la pasta trasborda. io per chiudere i carter uso pasta nera, poichè la rossa gira voce che si sciolga con la benzina, inoltra quella rossa mi sembra più mormida una volta asciutta e nel tubetto è più liquida. io spalmo con l'indice sui 2 cartare la pasta, poi metto la guarnizione e chiudo.

Inviato

E se nn mettete niente(un filo d'olio)è ancora meglio, a patto che i carter nn siano deformati.

Se poi volete essere più sicuri un filo di ermetico (ottima tenuta e trasparente)

così evitate di vedere quella fastidiosa fuoriuscita di mastice(antiestetico e poco funzionale).

parere personale.

Inviato

ciccio stà storia dell'olio nn l'ho mai sentita, l'ermetico si anche è un'altra soluzione. cmq quando chiudo un motore preferisco nn rischiare e mettere un filo di pasta nera, almeno sn sicuro che n perde, e poi mettendola come dico io nn esce da nessuna parte e nn la vedi che c'è, quindi nn è proprio niente antiestetica..

Inviato
E se nn mettete niente(un filo d'olio)è ancora meglio, a patto che i carter nn siano deformati.

Se poi volete essere più sicuri un filo di ermetico (ottima tenuta e trasparente)

così evitate di vedere quella fastidiosa fuoriuscita di mastice(antiestetico e poco funzionale).

parere personale.

l'olio va bene.... ma se messo sulla guarnizione originale

Inviato

io uso la loctite 510,mi pare, per flange mi pare che ci sia scritto..

è anche un colore figo!!

per quella in eccesso,vedi di toglierla con un taglierinio. e la prossima volta non esagerare..

l'olio serve per ammorbidire la guarnizione ed è un metodo valido.però ci deve essere la certezza di carter buoni secondo me..

Inviato
io uso la loctite 510,mi pare, per flange mi pare che ci sia scritto..

è anche un colore figo!!

per quella in eccesso,vedi di toglierla con un taglierinio. e la prossima volta non esagerare..

l'olio serve per ammorbidire la guarnizione ed è un metodo valido.però ci deve essere la certezza di carter buoni secondo me..

;)

Inviato
coi piani a posto olio o grasso

la piaggio li chiudeva così (e si riutilizza la guarnizione)

altrimenti ermetico: date retta, usate il VITTORIA!

la pasta rossa....lasciatela altrove

bravo socio, socc-mel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...