Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Saluti, un mio amico ha comprato un Px 200 elestart e mix del 1992, proveniente dalla Francia, ma immatricolato a Genova.

Penso fosse il periodo durante il quale il Px non era in vendita in Italia ma all'estero si. O mi sbaglio?

Andrebbe sistemato un po', solo non riusciamo a reperire informazioni. Dovrebbe essere un arcobaleno, forse il faro dovrebbe essere giallo e all'interno della chiappa dx ci sono resti di quello che doveva essere materiale fonoassorbente (presente anche sui Px venduti in Svizzera ed anche in Germania).

Il bordoscudo deve essere nero? Il motore è uguale a quello italiano? La sella è come quella italiana, o al posto della cinghia sono montate delle maniglie cromate per il passeggero?

In origine era rosso, ma è stato riverniciato bianco, si può risalire ai colori in cui era verniciato in quegli anni il Px per l'esportazione in Francia?

Grazie per le info che vorrete darmi, secondo voi è il caso di rivolgersi al sig. Lari della Piaggio? Potrebbe aiutarmi in questo caso?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...