zadamik Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 wow, mi mancava questa angolatura mondo giapponese, Ape comprese! YouTube - Il canale di astrotower Cita
Gianluca Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Brutti... ma pur sempre vespisti... Cita
mary7 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 E hanno anche delle belle vespe,6giorni compresa! Cita
devil74 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 te pensa... e da noi patria della vespa, in lombardia vogliono fermare i due tempi euro zero! Cita
cioffre Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 sono veri vespisti hanno anche i furgoni............. Cita
cioffre Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 tutti skin heads convinti..............grandi ....... unica pecca non vedo tonnellate di birra e cibo Cita
Il_Barone Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 tutti skin heads convinti..............grandi .......unica pecca non vedo tonnellate di birra e cibo E neanche brasche.... Cita
Er_Cobra Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Kanagava ... Ka na gava an poc ... Così diceva mia nonna al salumiere, quand,o invece di mettere i 3 etti richiesti, sfiorava il mezzo chilo. ______________ Ciao fb. Cita
maximilian64 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 ecco dove finiscono le 6gg............... Cita
gpl50r Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 si ma perchè le conciano così...ma porcogiuda, possibile che non riescono a mantenere una cosa normale? tranne due o tre le altre vespe sono massacrate sia nei colori che nelle linee..... Cita
Syrus Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 ma avete notato che qualche vespa monta ancora le targhe italiane sotto a quelle giapponesi?!! mitici, almeno le hanno conservate, non si sa mai che un giorno o l'altro ritornino in italia.... Cita
Uno Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 si ma perchè le conciano così...ma porcogiuda, possibile che non riescono a mantenere una cosa normale? tranne due o tre le altre vespe sono massacrate sia nei colori che nelle linee..... si chiama custom... e lo adoro a parte la mancanza di birra e pappatoria.. sembra il raduno dell'elba Cita
ujaguarpx125 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 E bravi i giapponesi!!!!!! Avranno copiato anche la BIRRA????????? Cita
gpl50r Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 IO il custom lo odio, e mi piange il cuore per le poverette... Cita
Uno Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 IO il custom lo odio, e mi piange il cuore per le poverette... a me piange il cuore a vedere mezzi tutti uguli senza nessuna personalità cmq " i gusti so come le palle.. ogniuno ha le sue" Cita
arny Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 SEI GIORNI ???? Ma dove la vedete ? Io vedo solo un tarocco, figlio di una Vespa del 1953 rovinata per fare sto coso... Cita
gpl50r Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 ma sì, era solo per discutere....c'è a chi piace pura e a chi piace custom.... Cita
vespucci Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 E bravi i giapponesi!!!!!! Avranno copiato anche la BIRRA????????? No, quella no. Cita
unknown Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 E invece si........... Aug 7th, 2008 by GianlucaeKanako La Japan Food Analyst Association ha recentemente chiesto ai suoi 3.000 membri di classificare e testare le migliori 15 birre prodotte da Kirin, da Suntory, da Sapporo, da Asahi e da Orion. Hanno escluso le happoshu ÔÇ£birre di 3┬░tipoÔÇØ , cioè le birre scure e qualsiasi altra marca dÔÇÖoltreoceano ma fermentate e prodotte sul territorio nazionale. Ai membri sono state fatte le domande come; ÔÇØ Quale è la migliore birra da assaggiare? ÔÇØ , ÔÇØ Quale birra va più bene con lo yakitori? ÔÇØ ÔÇ£Quale birra ha i migliori spot pubblicitari? ÔÇ£. Complessivamente cÔÇÖerano 21 categorie diverse. LÔÇÖassociazione ha annunciato da subito i risultati per la birra con il migliore gusto (ÒÇîõ©Çþò¬ÒüåÒü¥Òüä´╝üÒü¿µÇØÒüåÒâôÒâ╝Òâ½ÒÇì) con la seguente classifica: 1. Suntory Premium Malts 2. Sapporo Ebisu Beer 3. Asahi Super Dry 4. Kirin Ichiban Shibori 5. Sapporo Ebisu ÔÇ£The HopÔÇØ Cita
cioffre Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Bravi i giapponesi e belle le loro vespe (e lambrette); di gran lunga superiori a quei vespasimulacri di molti volpastorizzati. cara indovina chi viene a cena Cita
vespucci Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) E invece si...........1. Suntory Premium Malts 2. Sapporo Ebisu Beer 3. Asahi Super Dry 4. Kirin Ichiban Shibori 5. Sapporo Ebisu ÔÇ£The HopÔÇØ Mah, che le sappian fare non lo metto in dubbio, ma se la massima gradazione delle migliori 5 è 5.5 gradi, non so cosa ne pensa maxxx, ma qualcosa lo hanno sbagliato... (Comunque io ho sempre visto Yebisu, non ebisu) E per inciso, hanno una tassazione assurda sulle birre (definite come quelle prodotte con almeno il 67% di malto) per cui hanno rimediato producendo le birre di secondo tipo, con meno del 67% e una gradazione maggiore (6/7 %), pi├║ adatte a vecchi alcolisti... Fine OT Modificato 21 Ottobre 2009 da vespucci Cita
arcobalenoevo Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 SEI GIORNI ????Ma dove la vedete ? Io vedo solo un tarocco, figlio di una Vespa del 1953 rovinata per fare sto coso... effffetivaaaameeeeente ...... bhe dai... dimostrano di conoscere la storia... Cita
virus4 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Premesso che io adoro le kustomizzazioni e mi sento triste nel vedere una vespa mantenuta originale (non vi inkazzate sto esagerando e' ovvio), dal filato mi sembra che i nippo-vespisti si divertano molto di piu' di tanti morti in piedi che frequentano i nostri raduni. Cita
Gianluca Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Premesso che io adoro le kustomizzazioni e mi sento triste nel vedere una vespa mantenuta originale (non vi inkazzate sto esagerando e' ovvio), dal filato mi sembra che i nippo-vespisti si divertano molto di piu' di tanti morti in piedi che frequentano i nostri raduni. Quoto alla grandissima.... Non tanto per le customizzazioni quanto per il divertimento... Da noi i più tanti ai raduni sono pagliacci impagliati... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini