Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si ma perchè le conciano così...ma porcogiuda, possibile che non riescono a mantenere una cosa normale? tranne due o tre le altre vespe sono massacrate sia nei colori che nelle linee.....

Inviato

ma avete notato che qualche vespa monta ancora le targhe italiane sotto a quelle giapponesi?!! mitici, almeno le hanno conservate, non si sa mai che un giorno o l'altro ritornino in italia....

Inviato
si ma perchè le conciano così...ma porcogiuda, possibile che non riescono a mantenere una cosa normale? tranne due o tre le altre vespe sono massacrate sia nei colori che nelle linee.....

si chiama custom...

e lo adoro _dev_

a parte la mancanza di birra e pappatoria.. sembra il raduno dell'elba _smile_

Inviato
IO il custom lo odio, e mi piange il cuore per le poverette...

a me piange il cuore a vedere mezzi tutti uguli senza nessuna personalità _nooo_

cmq " i gusti so come le palle.. ogniuno ha le sue" _smile_

Inviato

E invece si...........

Aug 7th, 2008 by GianlucaeKanako

La Japan Food Analyst Association ha recentemente chiesto ai suoi 3.000 membri di classificare e testare le migliori 15 birre prodotte da Kirin, da Suntory, da Sapporo, da Asahi e da Orion. Hanno escluso le happoshu ÔÇ£birre di 3┬░tipoÔÇØ , cioè le birre scure e qualsiasi altra marca dÔÇÖoltreoceano ma fermentate e prodotte sul territorio nazionale. Ai membri sono state fatte le domande come; ÔÇØ Quale è la migliore birra da assaggiare? ÔÇØ , ÔÇØ Quale birra va più bene con lo yakitori? ÔÇØ ÔÇ£Quale birra ha i migliori spot pubblicitari? ÔÇ£. Complessivamente cÔÇÖerano 21 categorie diverse. LÔÇÖassociazione ha annunciato da subito i risultati per la birra con il migliore gusto (ÒÇîõ©Çþò¬ÒüåÒü¥Òüä´╝üÒü¿µÇØÒüåÒâôÒâ╝Òâ½ÒÇì) con la seguente classifica:

1. Suntory Premium Malts

2. Sapporo Ebisu Beer

3. Asahi Super Dry

4. Kirin Ichiban Shibori

5. Sapporo Ebisu ÔÇ£The HopÔÇØ

Inviato (modificato)
E invece si...........

1. Suntory Premium Malts

2. Sapporo Ebisu Beer

3. Asahi Super Dry

4. Kirin Ichiban Shibori

5. Sapporo Ebisu ÔÇ£The HopÔÇØ

Mah, che le sappian fare non lo metto in dubbio, ma se la massima gradazione delle migliori 5 è 5.5 gradi, non so cosa ne pensa maxxx, ma qualcosa lo hanno sbagliato...

(Comunque io ho sempre visto Yebisu, non ebisu)

E per inciso, hanno una tassazione assurda sulle birre (definite come quelle prodotte con almeno il 67% di malto) per cui hanno rimediato producendo le birre di secondo tipo, con meno del 67% e una gradazione maggiore (6/7 %), pi├║ adatte a vecchi alcolisti... _beer_

Fine OT

Modificato da vespucci
Inviato

Premesso che io adoro le kustomizzazioni e mi sento triste nel vedere una vespa mantenuta originale (non vi inkazzate sto esagerando e' ovvio), dal filato mi sembra che i nippo-vespisti si divertano molto di piu' di tanti morti in piedi che frequentano i nostri raduni.

Inviato
Premesso che io adoro le kustomizzazioni e mi sento triste nel vedere una vespa mantenuta originale (non vi inkazzate sto esagerando e' ovvio), dal filato mi sembra che i nippo-vespisti si divertano molto di piu' di tanti morti in piedi che frequentano i nostri raduni.

Quoto alla grandissima.... Non tanto per le customizzazioni quanto per il divertimento... Da noi i più tanti ai raduni sono pagliacci impagliati... :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...