Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao avrei urgentemente bisogno di un consiglio :

oggi sono all'aci dove mi sono fatto fare una visura al costo di 7€ nella quale scrive che la mia vespa è stata radiata d'ufficio dopo anni che mio padre il titolare della vespa non aveva pagato il bollo per circa 10 anni causa malattia sono stato mandato al pra dove mi hanno detto che purtroppo non posso fare niente solo aspettare che diventi storica per farla rimmatricolare ma mancano ancora 4 anni visto che il mio tesoro è del 1993 ... per scrupolo sono andato anche alla motorizzazione per vedere cosa mi dicevano loro ma non sapevano neanche di cosa stavo parlando , infatti a loro volta hanno chiamato il pra per farsi delucidare cosa posso fare ??????????? help!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao avrei urgentemente bisogno di un consiglio :

oggi sono all'aci dove mi sono fatto fare una visura al costo di 7€ nella quale scrive che la mia vespa è stata radiata d'ufficio dopo anni che mio padre il titolare della vespa non aveva pagato il bollo per circa 10 anni causa malattia sono stato mandato al pra dove mi hanno detto che purtroppo non posso fare niente solo aspettare che diventi storica per farla rimmatricolare ma mancano ancora 4 anni visto che il mio tesoro è del 1993 ... per scrupolo sono andato anche alla motorizzazione per vedere cosa mi dicevano loro ma non sapevano neanche di cosa stavo parlando , infatti a loro volta hanno chiamato il pra per farsi delucidare cosa posso fare ??????????? help!!!!!!!!!!!!!

Puoi solo reimmatricolare con nuova targa e doc.

Comunque aspetta Gino che lui ne sà di più.

Inviato
grazie aspetterò gino ma ho paura che nemmeno così posso fare anche perchè la motorizzazione mi ha detto che non lo possono fare a causa del pra

allora puoi far finta di aver perso la targa!!

Te la devono reimmatricolare per forza con nuova targa e doc.

fai una denuncia della targa da qualunque ente di polizia e ti presenti in motorizzazione con libretto, cdp e denuncia di smarrimento della targa!!!

Dovranno reimmatricolarla per forza.

Inviato

Prova anche a guardare quando è stata radiata, perchè se non sbaglio prima di farlo devono inviare una raccomandata al proprietario per informarlo, se non è stato fatto si può porre opposizione alla radiazione, ma aspetta di avere info da persone più esperte di me...

Inviato

ho già pensato a questo ma mi servirebbe sapere dove posso trovare la legge o l' articolo di legge che fà riferimento ...anche per poterlo riportarlo all' attenzione del pra nel momento in cui faccio opposizione alla radiazione ... e poi attenzione che la radiazione mi è stata fatta nel 2005 e non vorrei che l' opposizione possa farla solo entro i famosi 60 gg ... cmq sulla visura che ho fatto oggi sulle annotazioni risulta che non è stato rilasciato il certificato di radiazione magari ho qualche speranza

Inviato
ho già pensato a questo ma mi servirebbe sapere dove posso trovare la legge o l' articolo di legge che fà riferimento ...anche per poterlo riportarlo all' attenzione del pra nel momento in cui faccio opposizione alla radiazione ... e poi attenzione che la radiazione mi è stata fatta nel 2005 e non vorrei che l' opposizione possa farla solo entro i famosi 60 gg ... cmq sulla visura che ho fatto oggi sulle annotazioni risulta che non è stato rilasciato il certificato di radiazione magari ho qualche speranza

Ti ho già risposto qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27487-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-da-ufficio-2.html

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...