Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, oggi un mio amico di nazionalità Bulgara mi ha regalato una vespa 50 special con targa e libretto bulgaro, questa vespa lui l'ha portata in italia e poi non l'ha piu usata,io la vorrei regolarizzare cioe vorrei sapere quale e la procedura per poter circolare regolarmente in italia

Anticipatamente ringrazio

ciao

luigi

Inviato
Salve a tutti, oggi un mio amico di nazionalità Bulgara mi ha regalato una vespa 50 special con targa e libretto bulgaro, questa vespa lui l'ha portata in italia e poi non l'ha piu usata,io la vorrei regolarizzare cioe vorrei sapere quale e la procedura per poter circolare regolarmente in italia

Anticipatamente ringrazio

ciao

luigi

Devi chiedere in motorizzazione libretto e contrassegno personale nuovi, portati il documento bulgaro e chiedi cosa serve. Sicuramente ti diranno che devi fare il collaudo lì da loro. La spesa è di circa 67 euro.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...