M4gNeS|uM_TuRbO Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Ciao a tutti.... non sono nuovo di questo sito, ma non ho mia scritto un Thread...Vi scrivo perchè ho un problema...Ho perso le chiavi della mia Vespa Millennium 125. Purtroppo la Vespa era (ed è) parcheggiata fuori casa mia e quindi ha il bloccasterzo inserito. Ho comprato già la serratura nuova, ma non ho idea di come si cambi...Ho capito che c'è un forellino con un perno...Ho paura però di fare qualche cavolata magari rovinando in modo definito la sede della serratura. Confido nella vostra esperienza e ringrazio in anticipo chi si prenderà cura di me.... Ciao a tutti e Grazie! Cita
mary7 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Se è come quelle più vecchie,bisogna solo forare con il trapano. Ciao,Flavio. Cita
M4gNeS|uM_TuRbO Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Ciao....mary7, potresti essere più preciso? Cita
fballare Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Se vedi la spegazione con immagini in questo sito, te ne fai una idea Sostituire la serratura bloccasterzo: Ciao Francesco Cita
deriz Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 La MY ha il blocchetto dell'accensione integrato al bloccasterzo, come le Arcobaleno Cita
M4gNeS|uM_TuRbO Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 La MY ha il blocchetto dell'accensione integrato al bloccasterzo, come le Arcobaleno Ok....ho notato che è diverso dalla guida...Quindi come dovrei fare===???? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini